Continuano le voci di mercato intorno alla Roma. Secondo quanto riporta Sky Sport, i giallorossi in queste ore avrebbe ricevuto un'offerta per Gervinho. Il mittente della richiesta è l'Al Jazeera, club dove milita anche Mirko Vucinic, che sarebbe disposta a mettere sul piatto ben 14 milioni di euro per l'ivoriano. Quella di Gervinho non è però l'unica indiscrezione di queste ore. La Roma, sempre secondo il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, insiste per convincere l'attaccante ghanese del Marsiglia Andre Ayew, in scadenza 2015. Abedi Pelé, padre del ragazzo, è pronto a venire in Italia per sondare il terreno con alcuni club, tra cui quello giallorosso e l'Inter. La richiesta è per un contratto triennale a quasi 3 milioni a stagione più altri tre per il padre-agente del ghanese.
calciomercato as roma
Mercato Roma, offerta di 14 milioni dall’Al Jazeera per Gervinho. Il padre di Ayew in Italia per trattare
In queste ore sarebbe arrivata un'offerta importante dal club del Qatar per l'ivoriano. La Roma nel reparto offensivo, comunque, insiste per portare nella Capitale Ayew e vuole tentare l'assalto a Benteke
Inoltre la dirigenza giallorossa avrebbe fissato un appuntamento con gli agenti di un altro attaccante che milita in Premier League, Christian Benteke. L'incontro dovrebbe avvenire dopo il 20 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA