calciomercato as roma

Mercato Roma, Monchi cerca lo Zaniolo-bis: nel mirino un altro giovane talento dell’Inter

LaPresse

Il ds giallorosso ha puntato Gravillon, difensore centrale attualmente al Pescara

Redazione

Ci sono mosse di mercato che, se azzeccate, possono cambiare il futuro di una squadra. In questi giorni non si fa altro che parlare, giustamente, di Nicolò Zaniolo e del fortunato scambio che lo ha portato a vestire il giallorosso in cambio di Nainggolan più soldi all'Inter.

Ad oggi l'affare sembra averlo fatto proprio la Roma, che si è assicurata un gioiellino dal futuro d'oro, come ha confermato anche ieri con un'altra superba prestazione contro il Torino, impreziosita da un fantastico gol.

Ma una società lungimirante pensa sempre al futuro, ed ecco che Monchi è già alla ricerca del Zaniolo-bis, un altro colpo a sorpresa di un giovane promettente che potrebbe sbocciare con la maglia giallorossa.

Il nome più caldo è quello di Andrew Gravillon, difensore centrale classe 1998. Guarda caso anche lui scuola Inter, proprio come Zaniolo. Chi segue la Serie B lo conosce bene, viste le ottime prestazioni con il Pescara di Pillon. La Roma lo ha puntato, anche se al momento l'Inter sembra voler fare di tutto per riportare il giovane originario della Guadalupa in nerazzurro dalla prossima estate.