Mercato, Roma e Milan non mollano la pista Luiz Adriano

Il brasiliano è sfuggito anche dal Milan con Galliani che può fare leva sugli ottimi rapporti che vanto con Gilmar Veloz. Sabatini resta alla finestra

di Redazione, @forzaroma

Sarà un mercato in cui gli attaccanti saranno i protagonisti. Tra quelli che cambieranno maglia c’è molto probabilmente Luiz Adriano. Già lo scorso inverno, la Roma era stata molto vicina all’attaccante brasiliano, salvo poi rinunciare all’acquisto del 28enne di fronte alle esose richieste dello Shakhtar Donetsk. Da allora, gli scenari sono cambiati e se da un lato il diretto interessato ha iniziato anche a trattare il rinnovo con la compagine ucraina, dall’altro le voci sui giallorossi non si sono certo attenuate.

Stando a quanto riporta Calciomercato.it, nelle ultime ore, si è fatta strada anche un’altra pista italiana che porterebbe al Milan. Ad oggi la Roma non ha ancora riaperto una trattativa ufficiale per la punta di Porto Alegre, mentre sul fronte rossonero vale la pena ricordare i buoni rapporti che intercorrono tra Gilmar Veloz, procuratore del bomber, ed Adriano Galliani, che in passato hanno portato all’approdo in rossonero di Emerson e Pato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy