calciomercato as roma

Mercato, Mihajlovic: “Romagnoli? Le fragole non devono costare quanto le ostriche”

Il tecnico rossonero ha aggiunto: "Sono tanti soldi per un giovane di prospettiva. La società farà di tutto, io spero e sono sempre ottimista, ma non dipende da noi. Il mercato è ancora lungo"

Redazione

 Dopo la battuta di oggi di Adriano Galliani a margine dell'amichevole contro il Legnano, ecco che anche il tecnico del club rossonero dice la sua sul caso del giorno: l'offerta respinta dalla Roma per Romagnoli. «Anche a me piacciono le fragole, ma non devono costare come le ostriche»: Sinisa Mihajlovic usa questa battuta per commentare la scelta della Roma di rifiutare i 25 milioni offerti dal Milan per il difensore di 20 anni Alessio Romagnoli.

«Sono tanti soldi per un giovane di prospettiva. La società farà di tutto, io spero e sono sempre ottimista, ma non dipende da noi. Il mercato è ancora lungo» ha detto dopo la seconda amichevole stagionale l'allenatore rossonero, chiarendo che «ora la priorità sono i giocatori per la difesa» ma senza chiudere a Zlatan Ibrahimovic: «Con lui in campo hai una certezza in più».