Mercato Roma, Mertens intermediario per il Napoli: chiamata a Nainggolan

Mercato Roma, Mertens intermediario per il Napoli: chiamata a Nainggolan

Il retroscena del ‘Corriere del Mezzogiorno’: l’attaccante del club azzurro ha provato a convincere Radja, ma De Laurentiis ha subito abbandonato l’idea a causa dell’alto ingaggio del giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Radja Nainggolan è uno dei nomi più caldi di questo calciomercato. L’Inter lo cerca, ma non è certamente l’unico club sulle tracce del centrocampista belga. Nei giorni scorsi il Ninja della Roma è stato accostato anche al nuovo Napoli di Ancelotti: come riporta l’edizione odierna del “Corriere del Mezzogiorno“, Dries Mertens – attaccante del club azzurro e connazionale di Radja – avrebbe chiamato il compagno per convincerlo a seguirlo al Napoli. Il presidente De Laurentiis ha subito abbandonato l’idea a causa dell’alto ingaggio di Nainggolan.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. dino.desposit_864 - 2 anni fa

    Ovviamente non rinforzerei una potenziale concorrente per il prossimo campionato però……se l’offerta fosse ottima…..! Dalla Roma sono usciti, anche se non per cessione ad altre squadre, calciatori come Falcao, Bruno Conti e Totti; e sono comunque arrivati ottimi risultati lo stesso. Tutto sta a vedere il valore dei rimpiazzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy