Mercato Roma, Lucescu: “Stiamo cercando di convincere Luiz Adriano a restare allo Shakhtar”

L’allenatore dello Shakhtar Donetsk ha aggiunto: “Luiz Adriano ha molte qualità come attaccante, in una parola sola è eccezionale. Il suo contratto scade fra sei mesi. Ma le condizioni in Ucraina sono molto difficili”

di Redazione, @forzaroma

Il calciomercato della Roma sembra essere decollato, ma manca ancora il centravanti da regalare a Rudi Garcia. Luiz Adriano, vicinissimo a vestire la maglia giallorossa nella scorsa finestra di mercato invernale, resta sempre una pista, anche se nelle ultime settimane Milan e Fenerbahce hanno mostrato più che un semplice interesse nei confronti dell’attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk. 

Mircea Lucescu, tecnico del club ucraino, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul futuro dell’attaccante classe ’87 alla stampa turca. Ecco le sue parole:

“Luiz Adriano ha molte qualità come attaccante, in una parola sola è eccezionale. Il suo contratto scade fra sei mesi, stiamo cercando di convincerlo a rimanere nel nostro club. Ma, come tutti sanno, le condizioni in Ucraina sono molto difficili.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy