Con il calciomercato che ha appena chiuso i battenti senza ulteriori rinforzi per i giallorossi, le condizioni di Daniele De Rossi tengono in grande apprensione la dirigenza della Roma. Il centrocampista è tornato nella capitale dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale per una contusione al polpaccio sinistro. Con il suo infortunio la mediana della Roma risulterebbe decisamente corta numericamente, ed ecco perché la società riserva molta attenzione anche al mercato degli svincolati. Il nome principale, già accostato ai giallorossi di recente, è quello di Mathieu Flamini. Svincolato dall'Arsenal, il francese è in cerca di una sistemazione.
gazzanet
Mercato Roma, l’Olympiakos in contatto con Flamini ma i giallorossi sono ancora in corsa
L'infortunio di De Rossi tiene in apprensione i giallorossi che potrebbero dover andare sul mercato degli svincolati: sul francese ci sono anche Crystal Palace e Milan
Più di un pensierino l'ha fatto l'Olympiakos che, come scrive The Telegraph, nei giorni scorsi ha invitato ad Atene l'agente dell'ex Milan, ma senza trovare l'accordo. Il quotidiano britannico annovera poi le altre squadre interessate all'ex Milan alla ricerca di un tassello al centrocampo e che attualmente risultano ancora in corsa: Crystal Palace, Roma e lo stesso Milan. Fino a poche ore fa la volontà dei capitolini era quella di non andare sul mercato degli svincolati, ma l'infortunio di De Rossi potrebbe scombinare ulteriormente i piani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA