Dall'Inghilterra giungono voci secondo cui il Liverpool di Brendan Rodgers sarebbe fortemente interessato all'acquisto di Miralem Pjanic per il dopo Gerrard. Secondo il Mirror, i Reds dovrebbero fare un'offerta di 37 milioni di sterline per il club di Trigoria ed una maggiore alle 160.000 sterline a settimana che il giocatore bosniaco già percepisce a Roma. Rodgers è stato a Roma la scorsa settimana e, secondo alcune voci, pare abbia parlato con il ds della Roma Walter Sabatini durante la sua visita. Un interesse dell'allenatore del Liverpool non solo per Pjanic, ma anche per Nainggolan e Ljajic, nonostante il bosniaco resti la sua priorità.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Liverpool su Pjanic ma non solo. Reds interessati anche a Nainggolan e Ljajic
Il tecnico del Liverpool, Brendan Rodgers, è molto interessato all'acquisto del talento bosniaco della Roma per il dopo Gerrard. Occhi del tecnico dei Reds anche su Nainggolan e Ljajic
Secondo Rodgers, Pjanic avrebbe le capacità e l'esperienza, sia di club che a livello internazionale, per rimpiazzare il suo capitano che lascerà Liverpool a fine stagione. La Roma ha rifiutato un'offerta di 25 milioni di sterline lo scorso anno da parte del PSG per il bosniaco, che ha un contratto con i giallorossi fino al 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA