calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE, è fatta per Doumbia: due Club si stanno scambiando la documentazione. Ufficiale Pepin

Continuano le trattative di mercato di Walter Sabatini per portare a Roma l'attaccante dopo la partenza di Destro

finconsadmin

Ancora una giornata frenetica per il futuro della Roma. Parte Destro e Walter Sabatini deve cercare una prima punta per sostituirlo.

Sembrano sfumati Luiz Adriano dello Shakhtar, e Konoplyanka del Dnipro, ora l'obiettivo principale del d.s. giallorosso è l'attaccante del Cska Moska, SeydouDoumbia. Ma non è escluso un "Mister X"...

Ore 23.47 - Sabatini pensa anche ad un difensore centrale: ecco il nome di Dragovic della Dinamo Kiev (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 18.34 - Ora è ufficiale anche da parte della Roma. Destro al Milan, i giallorossi emettono un comunicato (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 17.50 - José Machin Pepin è un nuovo giocatore della Roma. La Lega Serie A lo comunica ufficialmente attraverso il proprio sito ufficiale. Il centrocampista spagnolo classe 1996 si trasferisce a titolo definitivo dal Malaga, un nuovo gioiellino per Sabatini.

Ore 16.18 -  Secondo Sky Sport, le cifre per il trasferimento di Doumbia alla Roma si sarebbero abbassate: per l'ivoriano la società giallorossa dovrà pagare 2 milioni per il prestito e 12 per il diritto di riscatto (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.20 - Quasi ufficiale l'acquisto di Doumbia da parte della Roma. I due Club si stanno scambiando la documentazione per il trasferimento. Per l'attaccante ivoriano la Roma è pronta a sborsare 3 milioni per il prestito più 15 milioni per il diritto di riscatto (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.17 - Dall'Argentina il difensore colombiano Balanta dice di non sapere nulla circa l'interessamento della Roma (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.37 - E' ufficiale il trasferimento a titolo definitivo di Emanuelson all'Atalanta (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.20 - In Inghilterra rimbalza la voce dell'interessamento di Sabatini per Soldado e Adebayor, attaccanti del Tottenham. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.05 - Doumbia subito, Luiz Adriano a giugno. Questa è l'indiscrezione uscita sul sito Gianllucadimarzio.com (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.30 - Salta fuori un nome nuovo per il mercato giallorosso, ancora proveniente dall'Est Europa e più precisamente dall'Ucraina, Andriy Yarmolenko (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.00 - Le parole del direttore generale dello club ucraino in merito alla trattativa con la Roma per Luiz Adriano “La trattativa con la Roma per Luiz Adriano è ancora aperta, ma devono alzare l’offerta” (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.00 - Nuovo assalto della Premier ai giocatori della Roma. Dopo Strootman, il Manchester United è pronto ad offrire 40 milioni di euro per Nainggolan. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9.45 - C'è l'accordo tra la Roma e il Cska Moska per Doumbia. Ora Sabatini sta trattando con il giocatore, aiutato da Gervinho, in ritiro con lui con la Costa d'Avorio, e da Garcia, che ha chiamato il giocatore. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9.20 - Come riportato nell'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", la trattativa tra il Genoa e Borriello sembra essere saltata definitivamente. I rossoblu hanno virato su Pavoletti. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9.00 - Secondo Sportmediaset.it la pista giallorossa che portava a Luiz Adriano è definitivamente sfumata. Il Presidente dello Shakhtar infatti chiede per il brasiliano 20 milioni di euro (LEGGI LA NOTIZIA)