calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE, ceduto Jedvaj si lavora per il riscatto di Nainggolan

Il calciomercato di riparazione minuto per minuto con le notizie e le indiscrezioni che riguardano i giallorossi

finconsadmin

NL'attenzione è puntata sulla partita di questa sera contro l’Empoli per il turno di Coppa Italia, ma non si tralasciano le notizie che interessano la Roma per il calciomercato di riparazione.

Walter Sabatini studia il modo migliore per  rinforzare ancor di più la rosa messa a disposizione di Garcia oltre a cercare di piazzare qualche giocatore in esubero che in giallorosso hanno trovato poco spazio.

Molte sono le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori nella Capitale. Qui riporteremo live quelle della giornata.

Ore 19.33 - Non c'è ancora nero su bianco nella trattativa per riportare Marco Borriello al Genoa (LEGGI LA NOTIZIA)  

Ore 17.53 - L'AS Roma ufficializza tramite un comunicato la cessione di Tin Jedvaj al Bayern Leverkusen per 7 milioni di euro (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.44 - Il difensore del Palermo Munoz in rotta con il Club rosanero, è stato più volte accostato alla Roma. Oggi però, il suo procuratore ha smentito (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.54 - Ceduto Tin Jedvaj al Bayer Leverkuse per 7 milioni ora la Roma punta al riscatto della metà del cartellino di Nainggolan per il quale il Cagliari chiede 10 milioni (LEGGI LA NOTIZIA) 

Ore 14.00 - Secondo quanto riporta Sport Mediaset, Sabatini ha portato la proposta da 500 mila ad 1 milione di euro per il prestito oneroso di Salah. Per il riscatto invece sono previsti 14 milioni. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13.00 - La trattativa con il Chelsea per Salah si fa sempre più calda. I Blues nelle ultime ore hanno cambiato idea e lascerebbero partire il calciatore anche in prestito secco, ma sull'egiziano ci sono altri 5 club  (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.16 - Il Bayer Leverkusen rende noto, sul proprio profilo twitter, di aver acquistato a titolo definito il giovane Tin Jedvaj (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.30 - Continuano i contatti tra Roma ed Atalanta per la cessione di Emanuelson. Dopo una fase di stallo, la trattativa sembra ormai in dirittura d'arrivo. Domani si chiude (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.50 - Il tecnico dello Shakhtar Donetsk, Lucescu, blocca l'attaccante brasiliano Luiz Adriano: “Adesso ne abbiamo bisogno per affrontare il Bayern Monaco negli ottavi di finale di Champions League ma se qualcuno lo vuole si faccia avanti adesso, non a giugno" (LEGGI LA NOTIZIA)