La testa pensa al campo ma la curiosità dei tifosi guarda al calciomercato. Molti si aspettano interventi sul mercato da parte del Ds Sabatini, con la trattativa per l'esterno egiziano del Chelsea Mohamed Salah che sembra in dirittura d'arrivo. Dopo le cessioni di Jedvaj (ora definitivamente un giocatore del Bayer Leverkusen) ed Emanuelson (all'Atalanta), si tratta col Cagliari per risolvere la comproprietà di Radja Nainggolan.
calciomercato as roma
Mercato Roma LIVE, Chiriches: si può chiudere nei prossimi giorni. Salah è l’alternativa a Luiz Adriano
Continuano le trattative di mercato che si mescolano alle tante indiscrezioni. Eccole riportate ora dopo ora.
Molte sono le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori nella Capitale. Qui riporteremo live quelle della giornata.
Ore 23.59 - Gonzalo Mazo Vaquero sarebbe un altro obiettivo della Roma. Il centrocampista spagnolo del Bansander piace a Walter Sabatini, ma su di lui c'è anche il Newcastle. A comunicarlo è ancora Gianluca Di Marzio.
Ore 23.58 - La Roma ha nel mirino anche Carlos Bacca (attaccante del Siviglia classe 1986), ma per giugno, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio.
Ore 23.57 - Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato - L'originale ha rivelato che oggi la Roma ha incontrato l'agente di Vlad Chiriches. Il difensore del Tottenham potrebbe diventare giallorosso nei prossimi giorni. Restando in tema difensori centrali: Castan sta molto meglio, tornerà in campo quanto prima.
Ore 23.31 - Prima di firmare l'accordo per portare in giallorosso Salah, Walter Sabatini tenta l'acquisto di Luiz Adriano(LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 20.34 - La società giallorossa è pronta ad accogliere Salah, esterno del Chelsea, in prestito: pronto un contratto da 2,2 milioni di euro più bonus fino al 2019 (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 17.43 - Il centrocampista belga è finito nei radar di tanti top club della Premier League, anche Manchester United, Chelsea, Arsenal e Liverpool hanno puntato il giocatore giallorosso. E sarebbero disposti a sborsare per lui una cifra vicina ai 26 milioni di sterline. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 17.35 - Nelle ultime settimane, Glen Johnson sembrava destinato a lasciare Anfield Road ed accasarsi alla Roma. Il club giallorosso, infatti, avrebbe sfruttato la ghiotta occasione di portare nella Capitale il terzino inglese che è a scadenza di contratto. Ma il Liverpool sarebbe pronto ad offrire il rinnovo di contratto al giocatore della nazionale inglese. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 17.17 - Konoplyanka è a scadenza di contratto e non vuole rinnovare, su di lui - oltre alla Roma - ci sono anche Fiorentina, Inter, Liverpool, Fenerbahce, Dinamo Kiev, Galatasaray e Tottenham. Intanto l’amministratore delegato del Dnipro, Andriy Rusol, ha dichiarato: “Konoplyanka rimane al Dnipro. Nessuno lo venderà, lui resta qui” (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 16.12 - Nonostante Mourinho abbia detto in conferenza stampa di non voler cedere nessuno in questa sessione di mercato, continua la trattativa tra Roma e Chelsea per Salah. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 11.00 - Il portavoce della comunità ebraica di Roma,Fabio Perugia, contattato dalla redazione di Rete Sport, comunica che “La comunità ebraica della capitale non intende in alcun modo interferire nelle scelte della As Roma riguardo i giocatori da inserire nella rosa." (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 10.30 - Ezequiel Munoz non è un obiettivo dei giallorossi e non lo sarà nemmeno a giugno a parametro zero. Al Palermo non interessano i profili di Ucan e Sanabria, accostati ai rosanero negli ultimi giorni. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 10.00 - La Roma è in cerca anche di un difensore e aspetta solo che si abbassino le pretese del Tottenham per Chiriches. gli inglesi vogliono cedere il romeno solo in prestito con diritto di riscatto obbligatorio, ma nei prossimi giorni questa trattativa, che non è mai stata abbandonata, dovrebbe subire un’accelerazione. (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 9.00 - Nelle ultime ore l’intermediario dei giallorossi, arrivato mercoledì a Londra, e il procuratore del calciatore hanno proposto al Chelsea la nuova offerta di Sabatini per Salah: circa un milione di sterline (1,3 di euro) per il prestito con riscatto (tra 18 mesi) fissato a 14,5 milioni di euro. (LEGGI LA NOTIZIA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA