calciomercato as roma

Mercato Roma, preso Spolli, domani le visite mediche. Mavuba resta al Lille fino a giugno. Somma all’Empoli. Ag. Konoplyanka: “Italiani poco professionali” Chiuso il mercato

ForzaRoma.info seguirà minuto per minuto le notizie e le indiscrezioni sul mercato giallorosso

finconsadmin

Ultimo giorno di mercato, Sabatini cercherà in ogni modo di portare alla corte di Garcia un difensore centrale. Chiriches il primo nome, ma non mancheranno sorprese fino alle 23.00 di questa sera.

ForzaRoma.info seguirà minuto per minuto le notizie e le indiscrezioni sul mercato giallorosso con il suo inviato Edoardo Badassa nella sede del calciomercato all'Atahotel Excutive di Milano.

Ore 21.20 - Il contratto di Spolli è stato depositato in Lega. Il calciatore arriva con la formula del prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 1,5. (LEGGI LA NEWS)

Ore 20.50 - Oliver Cabrera, agente di Konoplyanka, ha parlato del mancato passaggio del suo assistito nella Capitale: “Voleva venire a Roma ma gli italiani sono stati poco professionali, dunque è saltata la trattativa”. (LEGGI LA NEWS)

Ore 20.30 -L'Empoli tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato l'acquista in prestito di Michele Somma (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 20.00 -  Frederic Paquet, vice direttore generale del Lille, chiude virtualmente (e non solo) al possibile arrivo di Mavuba alla Roma. il dirigente transalpino ha dichiarato a France Football: "Non ho avuto contatti con la Roma e Rio non partirà a gennaio. Vuole rispettare il suo contratto con il Lille che scade a giugno"

Ore 19.45 - E' stato appena prenotato il volo che porterà Nicolas Spolli a Roma alle 11.40 a Fiumicino, nella giornata di domani effettuerà le visite mediche. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.40 - Stando a quanto riporta Tuttomercatoweb la Roma in questo momento starebbe valutando se sferrare l'offensiva decisiva per assicurarsi il centrocampista del Lille, Rio Mavuba, richiesto espressamente da Rudi Garcia.

Ore 18.35 - Roma e Empoli hanno trovato l'accordo per il passaggio di Michele Somma in Toscana con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore dei giallorossi (LEGGI LA NOTIZIA) 

Ore 18.05 - Con Spolli dovrebbe chiudersi il mercato di riparazione della Roma. Difficile che arrivi un altro centrocampista

Ore 17,25 - Il Genoa comunica di aver acquisito da As Roma, a titolo definitivo, i diritti relativi alle prestazioni sportive dell’attaccante Marco Borriello. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 17.10 - La Roma ha preso Spolli, a breve l'ufficialità. Sarà un prestito con diritto di riscatto di un milione subito più 1,5 milioni per il riscatto (SkySport)

Ore 16.57 - Come riferisce Sky la Roma per il difensore va su Spolli che non ha chiuso con la Sampdoria. Il giocatore sarebbe già stato convocato in sede a Catania per affrettare la chiusura della trattativa (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.40 - La Roma vuole Kaboul in prestito con diritto di riscatto, ma il Tottenham - come riporta Sky - pretende l'obbligo, valutato 5 milioni

Ore 15.42 -Marco Borriello al Genoa dovrebbe prendere 1,3 milioni per sei mesi (Edoardo Badassa - Forzaroma.info)

Ore 15.01 - Secondo quanto riporta il portale lesechos.fr la trattativa per portare Mavuba in giallorosso si starebbe complicando

Ore 14.50 - Ibarbo firma il contratto con la Roma e sceglie la maglia numero 19 (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.29 - L'Empoli tratta con la Roma per il prestito del giovane Somma (tweet Gianluca Di Marzio - SkySport)

Ore 14.21 - Con l'arrivo dell'ufficialità di Matri alla Juventus, a breve verranno comunicate anche le modalità del trasferimento di Borriello al Genoa. Secondo quanto risulta a Forzaroma.info dovrebbe essere in prestito di sei con opzione per un altro anno di contratto (Edoardo Badassa - Forzaroma.info) 

Ore 14.05 - La pista Toloi diventa sempre più concreta, proseguono i contatti tra Roma e San Paolo. Il difensore brasiliano potrebbe ritornare in prestito nella squadra giallorossa. Il 31 gennaio 2014 Toloi passò a titolo temporaneo alla Roma per la restante durata della stagione 2013-2014, a fronte di un corrispettivo di 500.000 euro (Edoardo Badassa - Forzaroma.info)

Ore 13.35 - Sabatini avrebbe chiesto all'Ajax il difensore finlandese in scadenza di contratto, Niklas Moisander. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13.00 - "È difficile al momento. Il problema è che il San Paolo non lo lascia partire. Non nego però, che nelle ultime ore Sabatini ha sondato il terreno per Toloi. Abbiamo parlato tutta la notte con il direttore, però se non arriva un’offerta importante per il difensore il club brasiliano non lo lascia partire. Le dico che il giocatore aveva già accettato di tornare a Roma molto volentieri." Queste le parole dell'agente di Toloi, Riccardo Napolitano, a LaRoma24.it

Ore 12.45  - Il giornalista Antonio Felici ai microfoni di Centrosuonosport, nel programma "Te la do io Tokio", ha rivelato che sono stati chiesti espressamente chiesti da Garcia sia Kaboul (Tottenham) che Mavuba (Lille).

Ore 12.25 - E' caccia a un difensore, ma anche a un centrocampista che possa sostituire l'infortunato Strootman. Secondo il "Time" Sabatini starebbe visionando Etienne Capoue, 27enne in forza al Tottenham (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.20 - Il portale francese "Paristeam.fr", rilancia l'indiscrezione secondo la quale il centrocampista del Psg, Rabiot, potrebbe andare via dal club in prestito, nonostante le smentite della società parigina, dato che il ragazzo avrebbe nel contratto una clausola che glielo consentirebbe.

Ore 12.10 - Secondo "France Football", la Roma starebbe ancora pensando al centrocampista del Lille, in scadenza di contratto, Rio Mavuba. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 11.00 - Secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, la Roma ha virato sul difensore centrale Younes Kaboul, viste le difficoltà ad arrivare a Chiriches. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 10.58 - Ibarbo sta svolgendo una risonanza magnetica alla Clinica Karol Wojtyla

Ore 10.00 - "Borriello al Genoa, è tutto concluso". A riferirlo è il presidente dei rossublu, Enrico Preziosi (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9.00 - Secondo quanto riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", Chiriches sarebbe stato sorpassato nelle idee di Sabatini da Rafael Toloi, già in giallorosso l'anno scorso per sei mesi. (LEGGI LA NOTIZIA)