Mercato Roma LIVE, Destro verso il Monaco. Spunta Savic. Sabatini parla con l’agente di Ljajic

Prosegue il lavoro di Walter Sabatini. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Oggi quarto giorno di ritiro a Pinzolo per la Roma di Rudi Garcia, la terza stagione con il tecnico francese seduto in panchina. Intanto Walter Sabatini continua a lavorare per allestire una rosa ancora più competitiva. L’argomento più caldo in casa giallorossa resta sempre uno: il centravanti. Edin Dzeko è il nome in cima alla lista dei desideri. Con l’attaccante bosniaco è stato già trovata un’intesa da tempo, ora numerose indiscrezioni riportano di un blitz della Roma a Manchester in questi giorni per cercare di portare il centravanti a Trigoria. Sul fronte delle cessioni c’è ancora da risolvere quella relativa a Mattia Destro, diviso fra West Ham e Monaco o alla Fiorentina. Oltre a quella di Doumbia.

Il calciomercato è cominciato il 1 luglio, e molte sono le indiscrezioni o le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo live quelle della giornata.

00.12 – Sabatini oggi ha incontrato l’agente del portiere Begovic (LEGGI LA NOTIZIA)

00.05 – Mitrovic vuole la Roma e quindi prende tempo con il Newcatle – (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 23.47 – Secondo SkySport la prima offerta della Roma al City per avere Dzeko è 10 milioni più bonus. Gli inglesi ne chiedono 20 (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 21.25 – L’incontro tra Sabatini e la dirigenza del Monaco in quel di Montecarlo è andato bene: Destro verso il club monegasco – (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 20.34 – Sabatini a Milano incontra l’agente di Ljajic per parlare del futuro dell’attaccante – (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.50 – Iker Casillas lascia il Real Madrid e si accasa al Porto. Svaniscono le voci sul suo futuro nella Capitale. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.25 – Aggiornamenti riguardanti la possibile trattativa per portare Sirigu alla Roma. La società giallorossa avrebbe avanzato una prima offerta di 11 milioni ai francesi. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 18.54 – Sabatini a Montecarlo tratterà la cessione di Destro al Monaco e parlerà anche di Kurzawa e Carrasco. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 18.09 – Il Frosinone, tramite il suo profilo Facebook, comunica l’acquisto a titolo temporaneo di Daniele Verde. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 17.41 – Sabatini a Montecarlo per trattare da vicino la cessione di Destro e altre operazioni di mercato. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 17.00 – Holebas è a Londra. La Roma ha già ufficializzato la sua cessione al Watford e l’esterno dovrebbe concretizzare il suo passaggio in Inghilterra nelle prossime ore. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.30 – Nella prossima settimana la Roma potrebbe entrare in contatto con Sirigu offrendogli un contratto di 4 anni (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.50 – Edin Dzeko sempre più vicino alla Roma. Si registrano segnali di apertura da parte del City verso una sua cessione ai giallorossi. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.30 – Dall’Inghilterra annunciano che Mattia Destro volerà a Londra per trattare il suo trasferimento con il West Ham, sorpasso sul Monaco (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.15 – Capitolo Baba: sarebbero cambiate le cifre dell’operazione complessiva, con i giallorossi che lo acquisterebbero in prestito oneroso ad 8 milioni con il riscatto fissato sempre a 8 (LEGGI LA NOTIZIA) 

Ore 14.30 – Oltre a Zenit e Atletico Madrid, anche Roma e Barcellona potrebbero effettuare sondaggi nei prossimi giorni per Savic della Fiorentina (LEGGI LA NOTIZIA)  

Ore 13 – Visite mediche per Van Persie. Nelle casse dello United 6,5 milioni, l’olandese è pronto a sbarcare al Fenerbahce. (LEGGI LA NOTIZIA) 

Ore 12.30 – Ricci e Balasa passano al Crotone in prestito. Diritto di riscatto in favore dei rossoblu, e contro-riscatto in favore della Roma. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 9.30 – Mancano solo i dettagli per Romero: sarà ufficiale a giorni e rinsalderà i rapporti con Raiola (LEGGI LA NOTIZIA)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy