Mercato Roma LIVE, Dzeko: si può chiudere la prossima settimana. Destro: più Monaco che West Ham

Prosegue il lavoro di Walter Sabatini. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Oggi terzo giorno di ritiro a Pinzolo per la Roma di Rudi Garcia, la terza stagione con il tecnico francese seduto in panchina. Intanto Walter Sabatini continua a lavorare per allestire una rosa ancora più competitiva. L’argomento più caldo in casa giallorossa resta sempre uno: il centravanti. Edin Dzeko è il nome in cima alla lista dei desideri. Con l’attaccante bosniaco è stato già trovata un’intesa da tempo, ora numerose indiscrezioni riportano di un blitz della Roma a Manchester in questi giorni per cercare di portare il centravanti a Trigoria. Sul fronte delle cessioni c’è ancora da risolvere quella relativa a Mattia Destro al Monaco o alla Fiorentina e quelle di Gervinho e Doumbia.

Il calciomercato è cominciato il 1 luglio, e molte sono le indiscrezioni o le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo live quelle della giornata.

 

Ore 00.28 – Da SportItalia arriva l’indiscrezione secondo cui domani sarebbe la giornata decisiva per il passaggio di Destro al Monaco (LEGGI LA NOTIZIA)

00.20 – La prossima settimana la Roma avrà un appuntamento in Germania con i dirigenti dell’Augsburg per iniziare a discutere circa il passaggio di Baba nella Capitale (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 23.26 – Il City ha dato l’ok per trattare Edin Dzeko. Settimana prossima blitz a Manchester della Roma per chiudere (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 23.10 – La stampa inglese è sicura: il West Ham è ad un passo dal chiudere con la Roma l’affare Mattia Destro (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 22.48 – La Roma non molla Mitrovic. Secondo Alfredo Pedulla i giallorossi sono pronti a formulare un’offerta ufficiale all’Anderlecht per l’attaccante serbo (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 20.48 – La Roma cerca di piazzare Doumbia. Il giocatore è seguito soprattutto in Inghilterra e in Turchia (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.40 Mitrovic è a un passo dal Newcastle, ma fino a stanotte aspetta la chiamata della Roma (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 19.35 – Secondo il Mundo Deportivo Iker Casillas nelle prossime ore firmerà per il Porto (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 18.49 – Stando a quanto riporta il Telegraph Cabaye è vicino al Crystal Palace (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.38 – La nostra redazione ha contattato Robert Götz (redattore dell’Augsburger Allgemeine per la sezione sportiva) che ci ha parlato di Baba (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 13.10 – Il Psg acquista Trapp e mette da parte Sirigu. La Roma torna all’assalto per il portiere italiano? – LEGGI LA NOTIZIA

Ore 12.46 – Il futuro di Mattia Destro è ancora tutto da vedere. Secondo quanto afferma SkySport, oggi non ci saranno incontri tra Roma e Monaco per il trasferimento del centravanti a Montecarlo – LEGGI LA NOTIZIA

 Ore 11.40 – Il Beijing è tornato su Doumbia. Secondo quanto riporta Sky Sport, la pista cinese per l’ivoriano si è di nuovo aperta – LEGGI LA NOTIZIA

Ore 09.13 – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, sia Arsenal che Tottenham avrebbero fatto dei sondaggi per Manolas. La Roma considera il difensore greco incedibile – LEGGI LA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy