calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE, tra il Monaco e Destro spunta la Fiorentina. Bertolacci verso il Milan per 20 milioni

Continua il lavoro di Walter Sabatini per creare la nuova rosa da mettere a disposizione di Garcia. Ecco le notizie e le indiscrezioni di mercato che si susseguono minuto per minuto

Redazione

Il calciomercato è già entrato nel vivo da alcune settimane ed è l’argomento principale di discussione fra i tifosi giallorossi e non solo. Ieri è stata la giornata del riscatto di Radja Nainggolan. Nella trattativa è stato rinnovato anche il prestito di Ibarbo. Ora la Roma pensa agli altri ruoli. Il nome del prossimo centravanti è quello che tiene in ansia la tifoseria e Sabatini ha ammesso che interessa Carlos Bacca il bomber del Siviglia. Si continua a trattare con il Monaco la cessione di Mattia Destro. L'attaccante ascolano non è ancora convinto della destinazione perchè preferirebbe restare in Serie A.

Molte sono le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo live quelle della giornata.

 23.07 - Trattativa avanzata tra Roma e Milan per Andrea Bertolacci in rossonero. Operazione da 20 milioni - (LEGGI LA NOTIZIA)

19.39 - Il futuro di Bertolacci è ancora incerto, in giornata ci sono stati dei contatti tra la Roma, il Milan e l’entourage del giocatore. Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli sviluppi. (LEGGI LA NOTIZIA)

19.27 -Sky Sport svela le parole di Cordoba, intermediario di mercato che cura gli interessi di Bacca, riguardanti il futuro dell'attaccante. (LEGGI LA NOTIZIA)

18.57 - Continuano le risoluzione delle comproprietà in casa Roma, il Sassuolo comunica attraverso il suo sito ufficiale di aver riscattato il difensore Luca Antei(LEGGI LA NOTIZIA)

18.40 - Nessuna offerta del Chievo per Stoian in comproprietà con la Roma. Rimane la sola busta giallorossa e il difensore diventa automaticamente giallorosso. (LEGGI LA NOTIZIA)

18.17 - La Roma ha depositato le buste per il riscatto delle comproprietà di Politano, Caprari e Stoian. (LEGGI LA NOTIZIA)

18.13 - Ciro Immobile, attaccante del Borussia Dortmund, è stato accostato spesso alla Roma, ma la sua intenzione sarebbe quella di andare al Napoli: "Un tridente con Higuain e Insigne non sarebbe male". (LEGGI LA NOTIZIA)

17.57 - L'incontro tra il Palermo e l'agente di Viviani è terminato da poco, le parti si incontreranno nuovamente al rientro del centrocampista dalla Nazionale Under 21 per la decisione finale. (LEGGI LA NOTIZIA)

17.00 - Per Politano molto probabilmente si andrà alle buste. Nonostante i colloqui costanti, Roma e Pescara, non sono ancora riusciti a trovare un accordo per l’attaccante classe 1993. (LEGGI LA NOTIZIA)

16.35 - Pellegrini via da Roma, direzione Sassuolo. Operazione vicinissima ad essere conclusa a titolo definitivo, con la Roma che si riserverà un’opzione per un eventuale riacquisto. (LEGGI LA NOTIZIA)

16.05 - Il Monaco ha dato una deadline al centravanti della Roma, che è domani sera. Se arriverà una risposta da Destro si chiuderà la trattativa, altrimenti il club del Principato andrà su Mario Gomez.  (LEGGI LA NOTIZIA)

15.55 - La Roma sarebbe fortemente interessata Chochev, centrocampista mancino del Palermo. (LEGGI LA NOTIZIA)

15.30 - Capitolo Barba. L’Empoli ha raggiunto l’accordo con la società giallorossa per il difensore classe '93, che però si riserva la possibilità di una futura rivendita del giocatore e di una “recompra” del suo cartellino. (LEGGI LA NOTIZIA)

15.01 - L’attaccante Mattia Destro sta prendendo tempo nell’accettare l’offerta del Monaco, perchè su di lui si registra un inserimento della Fiorentina, che però non sarebbe disposta a proporre un ingaggio così alto all’attaccante ascolano. (LEGGI LA NOTIZIA)

14.41 - Il presidente del Palermo si è esposto sull'operazione Viviani con la Roma. Ecco le parole del patron rosanero: “Generalmente io preferisco calciatori italiani, tanto che abbiamo preso Viviani dalla Roma, ma le valutazioni economiche spesso sono esagerate." (LEGGI LA NOTIZIA)

14.30 - L'agente di Adriano, terzino del Barcellona spesso accostato alla squadra giallorossa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Credo che se Adriano dovesse rimanere come terza alternativa nel suo ruolo, sarebbe meglio andare via, ma non abbiamo alcuna fretta” (LEGGI LA NOTIZIA)

14.25 - Si parla di Napoli e della suggestione Higuain, non solo per la Roma. Ecco il comunicato della società partenopea: "In merito ad alcuni articoli sui giornali secondo cui ci potrebbe essere una cessione di Higuain, si precisa che esiste nel contratto dell'argentino una clausola rescissoria del cui importo è di 94 milioni 736mila euro" (LEGGI LA NOTIZIA)

14.15 - Unay Emery, tecnico del Siviglia, ha parlato di Konoplyanka, esterno del Dnipro che interessa anche alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni al quotidiano iberico Marca sul talento ucraino: "Per Konoplyanka è difficile. Il Siviglia sta ancora combattendo per portarlo a termine, anche se ci sarà un grande sforzo economico. Però lui è molto bravo. In ogni caso, su Konoplyanka dobbiamo prendere in considerazione il fatto che si dovrà adattare e dovrà imparare la lingua. Lui è un giocatore di alto livello e noi puntiamo questo tipo di calciatori."

13.50 - Termina l'incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Salah. L'egiziano disposto a rimanere solo previa adeguamento contrattuale a 3,5 milioni di ingaggio (LEGGI LA NOTIZIA).

13.15 - Arrivano dalla Spagna le dichiarazioni del ds del Siviglia Monchi: "Speriamo che nessuno paghi la clausola di Bacca" (LEGGI LA NOTIZIA).

12.47- GazzettaTv riporta la notizia secondo l'Udinese avrebbe rifiutato un'offerta della Roma da 4 milioni di euro per Thomas Heurtaux. Destinazione Watford per il francese? (LEGGI LA NOTIZIA)

12.27 - Arkadiusz Milik, centravanti dell'Ajax, posta su facebook una foto che lo ritrae davanti all'Arco di Costantino. E' a Roma solo in vacanza? (LEGGI LA NOTIZIA)

12.13 - Roma e Monaco continuano a trattare per Mattia Destro. Le parti sono sempre più vicine ma c'è ancora da convincere il giocatore (LEGGI LA NOTIZIA).

11.30 - Matteo Adamo pronto a lasciare la Roma per trasferirsi in prestito in una squadra di Serie B. Crotone, Trapani e Lanciano sono sul giocatore (LEGGI LA NOTIZIA).

11.11 - Secondo il portale Millyiet.com, Walter Sabatini avrebbe offerto Seydou Doumbia al Galatasaray. Il club turco sarebbe anche interessato, ma solo per un prestito (LEGGI LA NOTIZIA).

10.40 - Secondo il Mundo Deportivo la punta del Barça "Pedrito" Rodriguez starebbe valutando l'idea del trasferimento. In molti sarebbero interessati all'articolo, tra questi l'Inter.

10.20 - L'Inter e Samir Handanovic continuano il loro riavvicinamento. Secondo la Gazzetta dello Sport la riunione di ieri tra l'agente del giocatore e la dirigenza nerazzurra ha dato esito positivo. Rinnovo a breve?

9.51 - Dall'Inghilterra il portale Stokesentinel.co.uk aggiunge l'Aston Villa tra le squadre interessate ad Asmir Begovic. I Villans, più del Chelsea, saprebbero assicurare al portiere bosniaco una maglia da titolare (LEGGI LA NOTIZIA).

9.42 - Luca Antei, difensore classe 1992 proveniente dal vivaio della Roma, e fino ad oggi ancora per metà giallorosso, diventerà per interno un giocatore del Sassuolo (LEGGI LA NOTIZIA). Lo riporta Tuttomercatoweb.com in esclusiva.