Mercato Roma LIVE, tra il Monaco e Destro spunta la Fiorentina. Bertolacci verso il Milan per 20 milioni

Continua il lavoro di Walter Sabatini per creare la nuova rosa da mettere a disposizione di Garcia. Ecco le notizie e le indiscrezioni di mercato che si susseguono minuto per minuto

di Redazione, @forzaroma

 

Il calciomercato è già entrato nel vivo da alcune settimane ed è l’argomento principale di discussione fra i tifosi giallorossi e non solo. Ieri è stata la giornata del riscatto di Radja Nainggolan. Nella trattativa è stato rinnovato anche il prestito di Ibarbo. Ora la Roma pensa agli altri ruoli. Il nome del prossimo centravanti è quello che tiene in ansia la tifoseria e Sabatini ha ammesso che interessa Carlos Bacca il bomber del Siviglia. Si continua a trattare con il Monaco la cessione di Mattia Destro. L’attaccante ascolano non è ancora convinto della destinazione perchè preferirebbe restare in Serie A.

Molte sono le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo live quelle della giornata.

 23.07 – Trattativa avanzata tra Roma e Milan per Andrea Bertolacci in rossonero. Operazione da 20 milioni – (LEGGI LA NOTIZIA)

19.39 – Il futuro di Bertolacci è ancora incerto, in giornata ci sono stati dei contatti tra la Roma, il Milan e l’entourage del giocatore. Nei prossimi giorni potrebbero esserci degli sviluppi. (LEGGI LA NOTIZIA)

19.27 – Sky Sport svela le parole di Cordoba, intermediario di mercato che cura gli interessi di Bacca, riguardanti il futuro dell’attaccante. (LEGGI LA NOTIZIA)

18.57 – Continuano le risoluzione delle comproprietà in casa Roma, il Sassuolo comunica attraverso il suo sito ufficiale di aver riscattato il difensore Luca Antei(LEGGI LA NOTIZIA)

18.40 – Nessuna offerta del Chievo per Stoian in comproprietà con la Roma. Rimane la sola busta giallorossa e il difensore diventa automaticamente giallorosso. (LEGGI LA NOTIZIA)

18.17 – La Roma ha depositato le buste per il riscatto delle comproprietà di Politano, Caprari e Stoian. (LEGGI LA NOTIZIA)

18.13 – Ciro Immobile, attaccante del Borussia Dortmund, è stato accostato spesso alla Roma, ma la sua intenzione sarebbe quella di andare al Napoli: “Un tridente con Higuain e Insigne non sarebbe male”. (LEGGI LA NOTIZIA)

17.57 – L’incontro tra il Palermo e l’agente di Viviani è terminato da poco, le parti si incontreranno nuovamente al rientro del centrocampista dalla Nazionale Under 21 per la decisione finale. (LEGGI LA NOTIZIA)

17.00 – Per Politano molto probabilmente si andrà alle buste. Nonostante i colloqui costanti, Roma e Pescara, non sono ancora riusciti a trovare un accordo per l’attaccante classe 1993. (LEGGI LA NOTIZIA)

16.35 – Pellegrini via da Roma, direzione Sassuolo. Operazione vicinissima ad essere conclusa a titolo definitivo, con la Roma che si riserverà un’opzione per un eventuale riacquisto. (LEGGI LA NOTIZIA)

16.05 – IMonaco ha dato una deadline al centravanti della Roma, che è domani sera. Se arriverà una risposta da Destro si chiuderà la trattativa, altrimenti il club del Principato andrà su Mario Gomez.  (LEGGI LA NOTIZIA)

15.55 – La Roma sarebbe fortemente interessata Chochev, centrocampista mancino del Palermo. (LEGGI LA NOTIZIA)

15.30 – Capitolo Barba. L’Empoli ha raggiunto l’accordo con la società giallorossa per il difensore classe ’93, che però si riserva la possibilità di una futura rivendita del giocatore e di una “recompra” del suo cartellino. (LEGGI LA NOTIZIA)

15.01 – L’attaccante Mattia Destro sta prendendo tempo nell’accettare l’offerta del Monaco, perchè su di lui si registra un inserimento della Fiorentina, che però non sarebbe disposta a proporre un ingaggio così alto all’attaccante ascolano. (LEGGI LA NOTIZIA)

14.41 – Il presidente del Palermo si è esposto sull’operazione Viviani con la Roma. Ecco le parole del patron rosanero: “Generalmente io preferisco calciatori italiani, tanto che abbiamo preso Viviani dalla Roma, ma le valutazioni economiche spesso sono esagerate.” (LEGGI LA NOTIZIA)

14.30 – L’agente di Adriano, terzino del Barcellona spesso accostato alla squadra giallorossa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Credo che se Adriano dovesse rimanere come terza alternativa nel suo ruolo, sarebbe meglio andare via, ma non abbiamo alcuna fretta” (LEGGI LA NOTIZIA)

14.25 – Si parla di Napoli e della suggestione Higuain, non solo per la Roma. Ecco il comunicato della società partenopea: “In merito ad alcuni articoli sui giornali secondo cui ci potrebbe essere una cessione di Higuain, si precisa che esiste nel contratto dell’argentino una clausola rescissoria del cui importo è di 94 milioni 736mila euro” (LEGGI LA NOTIZIA)

14.15 – Unay Emery, tecnico del Siviglia, ha parlato di Konoplyanka, esterno del Dnipro che interessa anche alla Roma. Ecco le sue dichiarazioni al quotidiano iberico Marca sul talento ucraino: “Per Konoplyanka è difficile. Il Siviglia sta ancora combattendo per portarlo a termine, anche se ci sarà un grande sforzo economico. Però lui è molto bravo. In ogni caso, su Konoplyanka dobbiamo prendere in considerazione il fatto che si dovrà adattare e dovrà imparare la lingua. Lui è un giocatore di alto livello e noi puntiamo questo tipo di calciatori.”

13.50 – Termina l’incontro tra la Fiorentina e l’entourage di Salah. L’egiziano disposto a rimanere solo previa adeguamento contrattuale a 3,5 milioni di ingaggio (LEGGI LA NOTIZIA).

13.15 – Arrivano dalla Spagna le dichiarazioni del ds del Siviglia Monchi: “Speriamo che nessuno paghi la clausola di Bacca (LEGGI LA NOTIZIA).

12.47GazzettaTv riporta la notizia secondo l’Udinese avrebbe rifiutato un’offerta della Roma da 4 milioni di euro per Thomas Heurtaux. Destinazione Watford per il francese? (LEGGI LA NOTIZIA)

12.27Arkadiusz Milik, centravanti dell‘Ajax, posta su facebook una foto che lo ritrae davanti all’Arco di Costantino. E’ a Roma solo in vacanza? (LEGGI LA NOTIZIA)

12.13Roma e Monaco continuano a trattare per Mattia Destro. Le parti sono sempre più vicine ma c’è ancora da convincere il giocatore (LEGGI LA NOTIZIA).

11.30Matteo Adamo pronto a lasciare la Roma per trasferirsi in prestito in una squadra di Serie B. Crotone, Trapani e Lanciano sono sul giocatore (LEGGI LA NOTIZIA).

11.11 – Secondo il portale Millyiet.com, Walter Sabatini avrebbe offerto Seydou Doumbia al Galatasaray. Il club turco sarebbe anche interessato, ma solo per un prestito (LEGGI LA NOTIZIA).

10.40 – Secondo il Mundo Deportivo la punta del Barça “Pedrito” Rodriguez starebbe valutando l’idea del trasferimento. In molti sarebbero interessati all’articolo, tra questi l’Inter.

10.20 – L’Inter e Samir Handanovic continuano il loro riavvicinamento. Secondo la Gazzetta dello Sport la riunione di ieri tra l’agente del giocatore e la dirigenza nerazzurra ha dato esito positivo. Rinnovo a breve?

9.51 – Dall’Inghilterra il portale Stokesentinel.co.uk aggiunge l’Aston Villa tra le squadre interessate ad Asmir Begovic. I Villans, più del Chelsea, saprebbero assicurare al portiere bosniaco una maglia da titolare (LEGGI LA NOTIZIA).

9.42Luca Antei, difensore classe 1992 proveniente dal vivaio della Roma, e fino ad oggi ancora per metà giallorosso, diventerà per interno un giocatore del Sassuolo (LEGGI LA NOTIZIA). Lo riporta Tuttomercatoweb.com in esclusiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy