calciomercato as roma

Mercato Roma LIVE, domani nuovo incontro per Salah: la Roma è pronta ad alzare l’offerta. Sabatini rifiuta Muñoz, ma piace Lazaar. Il Dortmund vuole Nainggolan

Continuano le trattative di mercato che si mescolano alle tante indiscrezioni, ecco riportate ora dopo ora

finconsadmin

La testa pensa al campo ma la curiosità dei tifosi guarda al calciomercato.  Molti si aspettano interventi sul mercato da parte del Ds Sabatini, con la trattativa per Salah ancora tutta da decifrare. Dopo le cessioni di Jedvaj ed Emanuelson, si discute col Genoa per Borriello si tratta col Cagliari per la comproprietà di Radja Nainggolan.

Molte sono le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori nella Capitale. Qui riporteremo live quelle della giornata.

Ore 00:45 Nell'incontro di oggi il Palermo ha proposto Muñoz alla Roma: il difensore non interessa ma per il futuro piace Lazaar. (LEGGI LA NEWS)

 Ore 23:50 Aggiornamento sul fronte Salah: Sky Sport rivela che domani ci sarà un nuovo incontro tra le parti per il giocatore egiziano. I giallorossi sono intenzionati ad alzare l’offerta con il giocatore che è sempre più convinto della destinazione romana. (LEGGI LA NEWS)

 Ore 21:05 - L'agente di Salah e un intermediario incaricato dalla Roma sono seduti ad un tavolo dalle ore 13 per intavolare la trattativa che potrebbe portare l'accante dei blues nella capitale. Il giocatore sembra però allontanarsi sempre di più: il Chelsea non si muove dalla sua posizione e chiede 1,5 milioni di € per il prestito oneroso. Operazione difficilissima. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.34 - Incontro tra il Palermo e il ds giallorosso. Tra i tanti temi discussi, anche quello inerente a Munoz, centrale rosanero in scadenza col club siciliano e che con ogni probabilità non rinnoverà. Non sembrano esserci spiragli per un suo trasferimento in giallorosso. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.16 - Il Milan vuole Borriello. Un’ipotesi che sarebbe molto gradita al giocatore. L'attaccante romanista tornerebbe volentieri in rossonero e sarebbe disposto anche a tagliarsi l’ingaggio. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 16.04 - Secondo la stampa inglese, a Salah piacerebbe mettersi in mostra nel campionato spagnolo. Intanto la Roma ha presentato l'offerta ufficiale al Chelsea. Su di lui c'è il forte pressing del Monaco (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 15.32 -  La squadra giallorossa sarebbe interessata a Salomon Kalou, attaccante ivoriano dell’Hertha Berlino. Gli agenti del giocatore negano qualsiasi contatto, ma il club tedesco, in cambio di un’offerta adeguata, sarebbe pronto a cederlo. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.44 - La Roma aspetta una risposta definitiva dal Genoa, dopo gli accordi tra i club di lunedì. E già nel pomeriggio potremmo avere qualche indizio in più sul futuro di Marco Borriello. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.35 - In mattinata Walter Sabatini ha concluso un summit col Palermo. Ai rosanero interessa l’attaccante 18enne paraguaiano Antonio Sanabria e il centrocampista turco 21enne Salih Uçan. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.14 - Salah ha già accettato l’offerta della Roma dopo una serie di incontri con la procuratrice dall’inizio a metà di gennaio. Un contratto ricco fino al 2019 e superiore ai 2 milioni netti a stagione con una serie di bonus che potrebbero far lievitare i guadagni dell’egiziano. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 14.05 - Pochi minuti fa è iniziato l’incontro tra i dirigenti dei Blues, l’agente di Salah e e l’intermediario incaricato dalla Roma per portare avanti la trattativa. Il nodo della questione è legato al prezzo del prestito: la Roma vorrebbe mettere sul piatto 500 mila euro (e riscatto tra 18 mesi a 14 milioni), il Chelsea chiede 1,5 milioni. (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.39 - Su Salah anche Besiktas Hull City. Il Chelsea offrirebbe 30 milioni alla Fiorentina per Cuadrado, ma sta aspettando gli sviluppi sull'ala egiziana (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.35 - C’è ancora distanza sull’entità economica del prestito e su una serie di altri dettagli. Ma la Roma vuole capire oggi, massimo domani, se poter chiudere l’affare per Mohamed Salah (LEGGI LA NOTIZIA)

Ore 12.18 – Dalla Germania arrivano voci di interessamento del Borussia Dortmund su Radja Nainggolan. Pronti 26 milioni per il belga (LEGGI LA NOTIZIA)