A 18 giorni al termine ultimo per la risoluzione delle comproprietà Roma e Cagliari ancora non si trovano d'accordo. Non facile evidentemente sbrogliare il reticolato di operazioni che si snoda intorno al vero e proprio nocciolo della questione: Radja Nainggolan.
calciomercato as roma
Mercato Roma, l’Inter pronta ad offrire 20 milioni per Nainggolan
L'Inter vuole finanziare in questo modo il club sardo e permettergli di riscattare interamente il giocatore dalla Roma
Nel capitolo di oggi, leggibile sulle pagine dalla Gazzetta dello Sport, l'Inter prosegue nel tentativo di soffiare il belga alla Roma. Sfumato il sogno Yaya Touré, il club nerazzurro ha virato su Nainggolan, apprezzato a milano sia per le caratteristiche tecniche, sia per le origini indonesiane condivise con il presidente Thohir. L'offerta sul tavolo oscilla tra i 18 e i 20 milioni di euro.
Con tale somma il club sardo riscatterebbe interamente il giocatore dalla Roma, per poi girarlo all'Inter. I due club, secondo diverse fonti, avrebbero già un accordo per il trasferimento a titolo definitivo. Si parla a questo proposito di un pagamento posticipato comunque al prossimo esercizio, con l'aggiunta di contropartite tecniche (giovani promettenti, vengono fatti i nomi di Krisetig e Camara).
© RIPRODUZIONE RISERVATA