Mercato Roma, l’Inter pensa a Grenier

Arrivato a gennaio dal Lione, era stato vicino ai giallorossi già ad agosto 2016. Difficile che venga riscattato (3,5 milioni, scadenza opzione 31 maggio)

di Redazione, @forzaroma

Il d.s. dell’Inter Piero Ausilio dovrebbe tornare a Milano oggi. Il suo rapido giro d’Europa (Parigi-Londra-Madrid) è servito per aggiornare diverse situazioni di mercato in uscita soprattutto. Ha ascoltato e rilanciato in vista di quella che sarà la prima riunione di mercato, prevista per settimana prossima, con Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica di Suning Sport. Ma il d.s nerazzurro ha avuto modo di parlare anche di qualche affare in entrata. Specialmente a centrocampo.

Come riportato nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, una volta trovato il nome «grosso», a cui affidare il centrocampo, si completerà il reparto. Magari con qualcuno che conosce il calcio italiano come Clement Grenier. Un altro francese, quello della Roma. Arrivato a gennaio dal Lione, era stato vicino ai giallorossi già ad agosto 2016. Difficile che venga riscattato (3,5 milioni, scadenza opzione 31 maggio), pertanto può tornare in patria ma con un solo anno di contratto. Un’offerta da non scartare a prescindere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy