calciomercato as roma

Lesione del legamento confermata per Abner, il brasiliano che Sabatini vuole portare a Trigoria

Potrebbe ripetersi la storia di Dodò. C’è un altro giovane talento brasiliano sul auqle la Roma ha puntato gli occhi che ieri si è infortunato gravemente.

Redazione

Potrebbe ripetersi la storia di Dodò. C'è un altro giovane talento brasiliano sul auqle la Roma ha puntato gli occhi che ieri si è infortunato gravemente. Si tratta di Abner, il terzino del Coritiba e della nazionale brasiliana Under 17. Per lui lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro  nel match control'Honduras, valido per il terzo turno della fase a gironi del Mondiale, ha "compiuto un movimento di rotazione con il ginocchio sinistro sentendo dolore immediatamente. Abbiamo - conferma la federazione brasiliana - prontamente trattato con il ghiaccio andando a svolgere gli esami. La risonanza magnetica ha confermato una lesione del legamento". Parola di paolo Forte, medico della squadra.

"Ho chiesto di rimanere - ha detto Abner - aggregato al gruppo dell'Under 17 perchè so di poter aiutare in altro modo, con la felicità di far parte di questa spedizione". Il Coritiba programmerà un intervento chirurgico entro tre settimane.

(noticias.bol.uol.com.br)