calciomercato as roma

Mercato Roma, Leonardi: “Paletta e Parolo? Se c’è un’offerta la prendiamo in considerazione”

Il dg del Parma chiarisce la situazione relativa ai due gioielli degli emiliani: "Paletta e Parolo sono in vendita non in svendita"

finconsadmin

Il dg del Parma Leonardi è intervenuto a Radio Radio parlando della situazione di mercato di due giocatori molto appetibili della squadra gialloblu: “Paletta e Parolo sono in vendita non in svendita.  Se c'è l'offerta la prendiamo in considerazione”.

Sui due calciatori si è parlato in passato di un interessamento della Roma. La situazione relativa a Paletta dipenderà molto dal futuro di Benatia e dalla conferma o meno di Toloi. Sul brasiliano Sabatini dovrà decidere se riscattare il numero 2 giallorosso anche se la società di Trigoria sta cercando uno sconto sulla base prevista dell’acquisto definitivo.

Anche Parolo è stato in orbita giallorossa: Sabatini ha però concluso l’acquisto di Keita (domani dovrebbe firmare il contratto annuale di 1 milione di euro) e ad oggi il suo acquisto sembra si sia allontanato.  Keita e Paredes dovrebbero completare il reparto di centrocampo composto da De Rossi, Pjanic, Strootman e Nainggolan.