Mercato Roma, l’Ajax irrompe su Diaz

Sabatini ha avviato i contatti con l’entourage del 16enne attaccante esterno del Cerro Porteno ma adesso gli olandesi cercano di anticipare la firma

di Redazione, @forzaroma

Solo poche settimane fa la Roma sembrava a un passo dall’acquisto di un nuovo crack sudamericano come Sergio Ismael Diaz Velzquez, meglio noto semplicemente come Sergio Diaz, 16enne attaccante esterno del Cerro Porteno accostato per caratteristiche a Juan Manuel Iturbe.

Dopo il Chelsea però a mettere i bastoni fra le ruote dei giallorossi è spuntato anche l’Ajax pronta a chiudere un doppio colpo con club paraguayano. Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com infatti l’Ajax avrebbe messo sul piatto 3 milioni di dollari, più uno di bonus, per Sergio Diaz e il centrocampista classe ’94 Miguel Ángel Almirón Rejala, accostato in passato all’Udinese, cifre suddivise così: 2 milioni per l’attaccante con 500mila dollari di bonus qualora il giocatore segnasse 15 reti in sei mesi e 1 milioni più 500mila dollari di bonus, se giocherà almeno 40 partite in due anni, per il centrocampista. Almiron arriverebbe subito in Olanda, mentre Silva sbarcherebbe in Europa solo nel 2016.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy