Walter Sabatini è a Londra. Se per vedere la partita di Premier tra Tottenham e West Ham, se per comprare o per vendere, non è dato saperlo ma nella capitale inglese c'è anche l'agente di Adem Ljajic. Autore questa sera del terzo dei quattro gol inflitti al Wiener SK, il serbo è stato spesso dato per sicuro partente da Roma. Questa coincidenza che vede il ds giallorosso e l'agente di Ljajic a Londra potrebbe far pensare ad una cessione di quest'ultimo, magari al Tottenham dove c'è Franco Baldini. A rivelare questa doppia presenza giallorossa a Londra è Sky Sport che però tiene a precisare che non c'è la certezza della volontà di Sabatini di cedere Ljajic, tantomeno Destro. Il motivo del viaggio del ds in Inghilterra forse è un altro, ma l'emittente sportiva conferma: quando Sabatini si muove, sta per succedere qualcosa. Che il mercato della Roma sia per essere investito da un'altra travolgente novità targata Sabatini?
calciomercato as roma
Mercato Roma, non solo Sabatini. Anche l’agente di Ljajic è a Londra
Tu chiamale se vuoi: coincidenze. Anche il ds giallorosso è nella capitale inglese. Ma non significa che sia lì per trattare, insieme all'agente di Ljajic, una sua cessione
Sky sottolinea maliziosamente: L'ultima volta che Sabatini si è mosso da Roma? Quando è andato a prendere ad Istanbul Salih Ucan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA