Roma, l’addio a Veretout avvicinerebbe Suso. La decisione sarà di Giampaolo

Roma, l’addio a Veretout avvicinerebbe Suso. La decisione sarà di Giampaolo

Il Milan è pronto al rilancio per il francese, che vede solo rossonero. L’attaccante verrà valutato durante il ritiro dal nuovo tecnico del Diavolo

di Redazione, @forzaroma

Continuano gli intrecci di mercato sull’asse Roma-Milan, soprattutto alla luce del ritorno di fiamma giallorosso per Suso. Lo spagnolo sarebbe perfetto come esterno nel modulo pensato da Fonseca, mentre troverebbe qualche difficoltà nel 4-3-1-2 di Giampaolo. E sarebbe proprio quest’ultimo infatti l’ago della bilancia per la possibile partenza di Suso. Secondo sportmediaset.it il tecnico rossonero valuterà l’adattamento dell’attaccante al suo impianto tattico e aspetterà eventualmente un altro fantasista. Due condizioni per sbloccare la trattativa e avvicinare le parti.

Un’operazione che potrebbe avere un’ulteriore accelerazione grazie al rilancio che il Milan sarebbe pronto a fare per Jordan Veretout, altro oggetto del desiderio della dirigenza giallorossa che però preferirebbe il trasferimento a Milano. Maldini e Boban sarebbero disposti infatti ad alzare l’offerta a 18 milioni di parte fissa più 2 di bonus per far cedere definitivamente la Fiorentina. La viola continua a tenere alto il prezzo chiedendo non meno di 25 milioni di euro, come ricorda SkySport. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy