L’interesse della Roma per Piotr Zielinksi rimane vivo anche in virtù di un contratto in scadenza a giugno. Come riporta calciomercato.com il centrocampista del Napoli potrebbe essere libero di scegliere una nuova squadra già da gennaio in caso di un fallimento nelle trattative per il rinnovo. Il giocatore vorrebbe continuare a giocare la Champions League, infatti a far da concorrente ai giallorossi ci sono anche Inter e Lazio. Attualmente il polacco richiede uno stipendio di circa 3 milioni, una cifra che rientra nei parametri dei Friedkin per il mercato. Il ds del NapoliMeluso nei giorni scorsi aveva sottolineato che: “La norma vieta anche solo un colloquio con i calciatori sotto contratto. Credo ci sia poco da commentare, strano che non si sia sottolineato che è contro le regole fare un accordo oggi con un giocatore a scadenza 2024, sarebbe di una gravità assoluta. Penso non ci sia nulla, credo sia una notizia non vera, però insomma chi deve controllare controlli”.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, la situazione Zielinski: anche Inter e Lazio sul centrocampista
Il polacco vorrebbe continuare a giocare la Champions League, il contratto è in scadenza a giugno e già da gennaio potrebbe scegliere una nuova squadra
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA