La Sampdoria si è attivata per trattenere Carlos Carbonero. Secondo quanto appreso dalla redazione di "Calciomercato.it", i dirigenti del club blucerchiato cercano di ottenere di nuovo il prestito del 25enne colombiano che ha avuto un buon inizio di stagione, stroncato da un infortunio e dalle continue ricadute. Ad oggi, tuttavia, non c'è nulla di definito, se non appunto la volontà della società di tenere il giocatore. Da parte sua, il centrocampista classe '90 di Bogotà, non disdegnerebbe affatto di restare un altro anno a Genova per farsi le ossa.
calciomercato as roma
Mercato Roma, la Sampdoria vuole Carbonero in prestito per un’altra stagione
Il centrocampista Carlos Carbonero, nonostante l'infortunio che lo ha colpito in quest'ultima stagione, ha totalizzato 36 presenze e 3 gol in Serie A con le maglie di Cesena e Sampdoria
Il giocatore è stato ceduto in prestito annuale nel 2014 al Cesena, su avallo della Roma che ne ha acquisito il prestito biennale a 600 mila euro con un diritto di riscatto da esercitarsi nel giugno 2016 fissato a 6 milioni. Nel giugno 2015 viene ceduto alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto dal Fénix.
© RIPRODUZIONE RISERVATA