calciomercato as roma

Mercato Roma, Julio Sergio rimarrà al Lecce

(Redazione ForzaRoma.info) Tanto tuonò… che alla fine non piovve. Così, infatti, si potrebbe riassumere la telenovela di mercato che sta, tuttora, coinvolgendo Julio Sergio, dato da tutti in procinto di lasciare il Lecce.

Redazione

(Redazione ForzaRoma.info) Tanto tuonò... che alla fine non piovve. Così, infatti, si potrebbe riassumere la telenovela di mercato che sta, tuttora, coinvolgendo Julio Sergio, dato da tutti in procinto di lasciare il Lecce.

Secondo quanto risulta alla nostra redazione, L'ex portiere della Roma, che ne detiene ancora la titolarità del cartellino, era uno di quei giocatori che avrebbe dovuto cambiare squadra all'apertura di questa finestra di mercato. La società salentina non era soddisfatta del suo rendimento, aveva, quindi, proposto alla Roma di riprenderselo e darle in cambio Curci. Sabatini, però, aveva ribattutto che l'affare si sarebbe chiuso solo nel momento in cui avrebbe trovato una nuova sistemazione per l'ex "terzo portiere più forte del mondo."Si era vociferato di un suo possibile ritorno in Brasile o, anche per avvistamenti del suo agente Lucci in Spagna, di un approdo al Malaga, che già l'aveva cercato in estate.Niente di ciò si è avverato e, difficilmente, diventerà realtà. Con buona pace del dg leccese, Carlo Osti, Julio Sergio dovrebbe al 99% rimanere in giallorosso... quello del Lecce, però.TGC