calciomercato as roma

Mercato, c’è l’accordo tra la Roma e il Bayer Leverkusen per Jedvaj. In arrivo 7.5 milioni di euro

Secondo quanto rivela la stampa tedesca, nei giorni scorsi ci sarebbero stati diversi scambi via email e numerose telefonate tra Walter Sabatini e Rudi Voeller, direttore sportivo del Bayer Leverkusen.

Marco Cantagalli

(di Marco Cantagalli) Mille manovre giallorosse. Walter Sabatini è all'opera per perfezionare la rosa a disposizione di Rudi Garcia e per far cambiare marcia ad una squadra che ultimamente non convince come un tempo. Infatti, il mercato invernale (che terminerà il 2 febbraio alle 23) inciderà molto sul proseguo del campionato, in cui ancora una volta la Roma si trova ad inseguire una Juventus che ha una marcia davvero inarrestabile. Tante operazioni per il direttore sportivo giallorosso, tra cui il perfezionamento della cessione di Tin Jedvaj al Bayer Leverkusen. Il talento croato si è già espresso più volte in merito, vuole restare in Bundesliga. Peraltro, in questo momento, l'ex difensore della Dinamo Zagabria è infortunato per un problema muscolare alla coscia.

Intanto, come rivela il portale tedesco Express, il Bayer Leverkusen avrebbe trovato l'accordo con la Roma. Il club tedesco verserà alla società giallorossa 7.5 milioni di euro per il cartellino del difensore classe '95. Tin Jedvaj, inoltre, sottoscriverà un contratto con il Bayer Leverkusen con scadenza a giugno 2019. 

A confermare la trattativa, che ormai sembra vicina alla chiusura ufficiale, è stato il responsabile della comunicazione del club tedesco, Meinolf Sprink, che ha dichiarato: "Si sapeva già, ma faremo il possibile per Tin Jedvaj". Secondo quanto rivela la stampa tedesca, nei giorni scorsi ci sarebbero stati diversi scambi via email e numerose telefonate tra Walter Sabatini e Rudi Voeller, direttore sportivo del Bayer Leverkusen.