Mercato, Roma interessata a Lukaku dell’Everton

Il club di Premier League chiede 35 milioni di sterline per il centravanti belga, cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza romanista. Ma lui spinge per lasciare i Toffees: “Ho 22 anni, è arrivato il momento di vincere trofei”

di Marco Cantagalli, @CantagalliMarco

Che la Roma comprerà un grande attaccante ormai è un dato di fatto. Chi arriverà nella Capitale, questo ancora è un mistero. Tipico del modo di fare mercato da parte di Walter Sabatini. Intanto una suggestione proveniente dall’Inghilterra: Romelu Lukaku, centravanti dell’Everton, è nel mirino della Roma.

Secondo quanto rivela il tabloid britannico Daily Mail, la società giallorossa avrebbe mostrato interesse per l’attaccante belga ma i Toffees lo valutano circa 35 milioni di sterline, cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza di Trigoria. L’Everton non vuole privarsi della sua punta di riferimento, anche per questo ha sparato alto alla richiesta della Roma. Recentemente, il ventiduenne ha dichiarato al portale SportVoetball : “E’ giunto il momento di cambiare per provare a vincere dei trofei da qualche parte. Ho già 22 anni, è arrivato il momento di vincere. Voglio sapere cosa si prova a giocare partite importanti.”

Il procuratore del belga è Mino Raiola (agente fra gli altri di Zlatan Ibrahimovic, Marek Hamsik, Kostas Manolas e Mario Balotelli) che si è espresso alla stampa estera sulla situazione attuale del suo assistito affermando: “Romelu merita un club più grande”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy