calciomercato as roma

Mercato Roma, incontro tra l’agente di Destro e Sabatini. L’attaccante vuole il Milan, Fiorentina e Arsenal pronte a rilanciare

L'esito dell'incontro potrebbe essere decisivo in un senso o nell'altro, per il futuro di Mattia Destro a Roma. Pazzini invece, dovrebbe restare in rossonero

finconsadmin

Ore 14:00 - Nulla di fatto. Lo scambio Pazzini-Destro non si farà. Come conferma Milan Channel, l'attaccante rossonero resterà alla corte di Pippo Inzaghi, allontanando così anche l'arrivo di Mattia Destro.

Ore 15:00 - Da poco è invece iniziato un colloquio tra l'agente del bomber romanista, Claudio Vigorelli, e Sabatini. A riportarlo è il portale, Sportmediaset.it, che non esclude la trattativa tra il Milan e la Roma per Mattia Destro. Il Ds giallorosso, infatti, potrebbe utilizzare la somma incassata per riscattare Nainggolan. Nell'incontro si sarebbe parlato anche di un possibile scambio con Mario Gomez, in esubero dalla Fiorentina.

Ore 15:40 - Mattia Destro continua a volere più spazio. L'attaccante starebbe valutando tutte le soluzioni ma come scrive Tuttomercatoweb.com, non ci saranno soluzioni temporanee, ne prestiti con diritto di riscatto. In Italia l'attaccante ha molte estimatrici. Lui vorrebbe il Milan come unica alternativa alla Roma, però, anche Fiorentina, Torino e Udinese si sono fatte avanti. E l'Arsenal resta  sullo sfondo.