"Dopo l'arrivo di Davide Zappacosta, la Roma lavora su un nuovo arrivo in difesa. I giallorossi continuano a spingere per Daniele Rugani, nel pomeriggio c'è stato un incontro con i bianconeri, Paratici ha incontrato a Milano un intermediario incaricato dai due club. Come riporta 'Sky Sport', nella trattativa rientreranno due giovani della Primavera, vale a dire Alessio Riccardi e Zan Celar (attaccante già ceduto in prestito al Cittadella). Per quanto riguarda il conguaglio economico, la cifra dovrebbe oscillare tra i 22 e i 24 milioni di euro divisi tra arte fissa e bonus. La formula sarà in prestito con obbligo di riscatto che scatterà dal primo febbraio. Inoltre si sta valutando anche la possibilità di inserire una recompra in favore della Juventus. Domani è previsto un nuovo colloquio. Il nodo vero e proprio ad ora riguarda la volontà dello stesso Alessio Riccardi, legatissimo alla Roma: con il suo agente rifletterà sul da farsi valutando il progetto tecnico ed economico dei bianconeri.
calciomercato as roma
Mercato Roma, sprint Rugani: nella trattativa Riccardi e Celar più circa 24 milioni
L'operazione sarà in in prestito con obbligo di riscatto: il nodo riguarda la volontà del centrocampista classe 2001, molto legato ai colori giallorossi
"Secondo quanto riporta gazzetta.it, l'operazione è ormai quasi conclusa e potrebbe arrivare alla definizione degli ultimi dettagli nelle prossime 48 ore. La Roma spenderà 30 milioni complessivi tra prestito e obbligo di riscatto: una cifra raggiunta attraverso un esborso cash e il cartellino di Riccardi (valutato intorno ai 10 milioni) e di uno tra Celar e Bouah.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA