calciomercato as roma

Mercato, summit tra Roma e Cagliari per Nainggolan: distanza di 3 milioni tra le squadre

Al meeting erano presenti il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e quello del Cagliari Marroccu. Discorsi su Astori a fine campionato

Redazione

Secondo quanto riporta l'emittente satellitare SkySport è in corso, in un noto hotel di Milano, il vertice tra la Roma e il Cagliari per decidere il futuro di Raja Nainggolan. Al meeting, sul quale filtra ottimismo, sono presenti il direttore sportivo Walter Sabatini e il ds del Cagliari Marroccu.  Il belga ha attirato le attenzioni di molti club europei, e il d.s. giallorosso spera di riuscire ad arrivare ad una fumata bianca con il club sardo prima che questi si facciano avanti.

Ore 18.56 - Dettagli riportati da SkySport sulla trattativa per Nainggolan: la Roma è arrivata ad offrire 12 milioni di euro per il riscatto della seconda metà del giocatore. Il Cagliari chiede 15 milioni, ballano tre milioni. I giallorossi ragionano per capire e arrivare alla quota richiesta.

Ore 18.20 - Sabatini è uscito da poco dall'hotel milanese in questione per poi andarsene in taxi. Così riporta gianlucadimarzio.com e sono attesi nuovi aggiornamenti, Roma e Cagliari progettano il futuro.

Ore 18.00 - Tra Roma è Cagliari c'è in ballo anche Davide Astori, secondo calciomercato.com, il discorso sul difensore azzurro è stato rimandato a fine campionato. Continua il confronto sul centrocampista belga.