Mercato Roma, il Real Madrid offre Keylor Navas ai giallorossi

Gli spagnoli hanno proposto il portiere costaricense anche a Juve e Lazio per poi puntare in estate su un big tra De Gea, Courtois e Donnarumma

di Redazione, @forzaroma

Uno dei cardini della Roma di quest’anno è stato sicuramente Wojciech Szczesny. Il portiere polacco è stato un fattore importante nei risultati dei giallorossi, ma il suo futuro è ancora un rebus. L’estremo difensore è infatti in prestito dall’Arsenal e probabilmente saranno i Gunners a decidere in estate (concreta l’ipotesi di un ritorno a Londra). La situazione portiere quindi per la Roma rimane da definire e dall’Inghilterra lanciano un’indiscrezione interessante. Secondo il quotidiano The Sun, il Real Madrid avrebbe offerto ai capitolini Keylor Navas, che dopo qualche uscita non perfetta non convincerebbe più del tutto la dirigenza dei blancos. Gli spagnoli infatti vorrebbero cedere il costaricense classe ’86 per puntare su un top da scegliere tra De Gea, Courtois a Donnarumma.

Il club madrileno avrebbe proposto inoltre Navas anche a Juve e Lazio, con i bianconeri che hanno rifiutato in quanto Buffon non è ancora arrivato a termine della carriera. I biancocelesti invece, si legge sul tabloid inglese, sarebbero la destinazione più verosimile tra le tre, in quando Marchetti non dà più garanzie (anche se potrebbe presentarsi l’ostacolo ingaggio da 2 milioni di euro). La Roma attende l’evolversi della situazione di Szczesny e Keylor Navas, ex Albacete e Levante e al Real dal 2014, potrebbe essere una possibilità importante.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy