Il d.g. dell'Inter Marco Branca tenterà di stringere per Palacio, riproponendo lo scambio con Pandev, anche perchè ha saputo che per l'argentino si sarebbe fatta avanti anche la Roma.
calciomercato as roma
Mercato Roma: il Barcellona dice no per Thiago Alcantara
Il d.g. dell’Inter Marco Branca tenterà di stringere per Palacio, riproponendo lo scambio con Pandev, anche perchè ha saputo che per l’argentino si sarebbe fatta avanti anche la Roma.
E proprio la società giallorossa, che ha ormai concluso con il Wolfsburg per il ritorno in Italia di Kjaer, ha tentato il colpo grosso chiedendo ufficialmente al Barcellona Thiago Alcantara in prestito, visto che l'ultimo gioiello 'blaugranà ora rischia di trovare meno spazio per l'arrivo tra i campioni d'Europa di Fabregas.Per Thiago si è fatto sotto anche il Milan ma alla fine è arrivato è arrivato il rifiuto del Barça, che, su esplicita indicazione di Pep Guardiola, ha deciso di tenersi il ragazzo. La Roma sta tentando di completare anche l'attacco, e sarebbe vicina all'acquisto di Osvaldo dall'Espanyol per 13 milioni di euro più 3 di bonus in base a gol e premi. No deciso del Palermo per Hernandez. Intanto dalle parti di Trigoria c'è anche chi dice che non è ancora del tutto tramontata la possibilità di uno scambio Borriello-Cassano con il Milan.
(ANSA)
© RIPRODUZIONE RISERVATA