gazzanet

Mercato Roma, i giallorossi provano ad anticipare la concorrenza per Zampano

Il terzino del Pescara è una delle rivelazioni di questa Serie A, ma gli abruzzesi vorrebbero cedere il giocatore a gennaio per poi mantenerlo in prestito fino al termine del campionato

Redazione

La Roma ha già acceso i radar in cerca di qualche occasione per il mercato di gennaio. Per quanto riguarda la difesa, visto l'infortunio di Florenzi, i giallorossi starebbero pensando a Francesco Zampano. Il terzino del Pescara, grande rivelazione di questa Serie A, ha attirato le attenzioni di Frederic Massara. Secondo pescarasport24.com, dal momento che la Fiorentina non ha intenzione di accettare la richiesta di 3-4 milioni di euro, proprio il ds della Roma vorrebbe anticipare la concorrenza sfruttando l'occasione della sfida contro gli abruzzesi del 27 novembre.

Sul giocatore ci sono anche Inter, Milan e Napoli, con i partenopei vicini al giocatore già in estate. La volontà del Pescara però sarebbe quella di cedere Zampano per finanziare il mercato in entrata di gennaio, ma poi mantenere il giocatore in prestito per altri 6 mesi così da privarsene solo l'estate prossima.