Ci siamo, dopo tanti tira e molla, flirt e un amore che sembrava già sbocciato Bruno Peres è pronto a vestire giallorosso. L'obiettivo della Roma però è quello di concludere l'affare entro in un paio di giorni al massimo, in tempo utile per inserire l'esterno nella lista Uefa per il playoff Champions con il Porto (c'è tempo fino alla mezzanotte del 16 agosto).
calciomercato as roma
Mercato Roma, Bruno Peres a un passo: prestito più obbligo di riscatto a 15 milioni. Domani o martedì le visite mediche
La trattativa è ai dettagli: in queste ore le due società stanno definendo come dividere i 15 milioni del cartellino tra prestito e obbligo di riscatto
Ore 18.21 - Accordo raggiunto, la trattativa è ai dettagli: in queste ore le due società stanno definendo come dividere i 15 milioni del cartellino tra prestito e obbligo di riscatto. L'operazione dovrebbe chiudersi dunque per un prestito senza ulteriori bonus - con il Torino che dovrebbe riservarsi una percentuale (circa 25%) di futura rivendita del calciatore nelle prossime finestre di mercato.
Come riportato da gianlucadimarzio.com, Bruno Peres intanto è atteso in città: tra domani e martedì il brasiliano sosterrà le visite mediche con quello che diventerà il suo nuovo club, un ulteriore passa avanti un una trattativa che verrà definita nelle prossime ore. Poi Spalletti avrà a disposizione il suo nuovo rinfozo, Bruno Peres è pronto a diventare giallorosso.
Ore 17.45 - Come riporta l'Ansa, la Roma ha alzato l'offerta al Torino passando da 17 milioni (i granata ne chiedevano 20) a proprio 20 milioni con bonus compresi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA