calciomercato as roma

Mercato Roma, Grujic: “Contatti con il Liverpool, ma ancora nessun accordo”

Il talentino della Stella Rossa ha aggiunto: "Sono ancora un giocatore Stella Rossa. Cercherò di rispettare il mio club, i tifosi e il pubblico. Rimarrò qui fino alla fine della qualificazione per la Champions"

Redazione

A meno di un mese dall'apertura della finestra del mercato invernale, tornano a circolare indiscrezioni varie anche in casa giallorossa, società sempre molto attiva nel calciomercato.

Marko Grujic è ormai da tempo nel mirino di Roma e Inter, ma negli ultimi giorni il Liverpool sembra aver battuto la concorrenza delle rivali italiane.

Lo stesso Grujic ha parlato della sua situazione al portale sportivo britannico 'thisisanfield.com'. Ecco le sue parole:

"Ho avuto un colloquio con il Liverpool, ma non abbiamo raggiunto nessun accordo. Sono ancora un giocatore Stella Rossa. Cercherò di rispettare il mio club, i tifosi e il pubblico in generale, ma ancora una volta credo che che dovrò scegliermi l'ambiente migliore in cui avrò la possibilità di giocare e dove potrò lavorare con i migliori allenatori nelle migliori condizioni possibili. Sicuramente rimarrò qui fino alla fine della qualificazione per la Champions League"