Mercato Roma, Gomez: “Se andiamo in Europa rimango all’Atalanta”

Il talento argentino ha parlato del suo futuro: “Mi hanno chiamato dalla Cina e da due club italiani, io sto benissimo a Bergamo e ho un contratto fino al 2020”

di Redazione, @forzaroma

Una stagione al top e un sogno nel cassetto che si chiama ‘giocare in un grande club’. Alejandro Gomez è il simbolo di un’Atalanta che ha stupito tutti e anche in estate non sono mancati i corteggiamenti da parte di molte importanti squadre, tra cui Milan e Roma. Il talento argentino ha parlato del suo futuro a L’Eco di Bergamo: “Mi hanno chiamato dalla Cina e anche da due club italiani. Io sto benissimo a Bergamo, ho un contratto fino al 2020. Se otteniamo la qualificazione in Europa rimango”.

El Papu mette quindi nel mirino l’Europa League: “Non ci nascondiamo, l’abbiamo detto pubblicamente. Vogliamo l’Europa. Questa è la verità. Già a Palermo sarà una battaglia. L’opportunità è grossa, ma ogni gara è da giocare. Chi segnerà di più tra me e Petagna? Io, che domande! Con lui mi diverto tanto e ogni giorno la gente si mette in mezzo ed è divertente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy