Mercato Roma, gli agenti di Politano spingono per la cessione: c’è il Napoli. Azzurri su Vidal

La società neroverde non vuole cedere il suo giocatore, almeno fino a giugno, ma la squadra di Sarri è pronto ad offire uno tra Tonelli e Maksimovic

di Redazione, @forzaroma

Il nome di Matteo Politano è quello che sta scaldando il mercato italiano. Sull’esterno del Sassuolo ci sono diverse big di Serie A: come riporta Sky Sport, quest’oggi gli agenti dell’esterno cresciuto in giallorosso hanno incontrato la dirigenza neroverde. La posizione degli emiliani è chiara: Politano non parte, almeno fino a giugno, mentre l’entourage del giocatore cercherà di spingere per la cessione tornando alla carica negli ultimi giorni di mercato. Alla finestra ci sono Roma, Inter e Napoli: i partenopei sarebbero pronti ad offrire un difensore come contropartita, Tonelli o Maksimovic.

Gli azzurri potrebbero contendere ai giallorossi anche un altro calciatore: si tratta di Aleix Vidal del Barcellona. Tra il Napoli e i blaugrana ci sarebbero stati dei contatti, ma al momento il giocatore non sembrerebbe comunque essere una priorità per la squadra di Sarri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy