Fiorentina e Roma, che dopo l'affare Ljajic vantano buoni rapporti, potrebbero tornare a parlarsi per un altro giocatore: Alessandro Florenzi. I gigliati hanno chiesto ai giallorossi di trattare e il procuratore del centrocampista è lo stesso di Cuadrado, Alessandro Lucci, col quale la Fiorentina ha un ottimo rapporto.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Florenzi nel mirino della Fiorentina
La trattativa potrebbe essere inserite nell'affare Neto, anche se inizialmente la richiesta della Roma per il centrocampista giallorossa è stata di 15 milioni.
L'interesse per Florenzi è concreto, tant'è che per lui non sono mancate pubbliche attestazioni di stima da parte della società viola. La trattativa - come rivela La Nazione - potrebbe essere inserite nell'affare Neto, anche se inizialmente la richiesta della Roma per il prodotto del suo vivaio è stata di 15 milioni. Pradè e Macia potrebbero mettere sul piatto anche il cartellino di Pasqual, cercato la scorsa estate dal Napoli e adesso molto stimato a Milano, sponda rossonera. Il terzino vorrebbe restare a Firenze, ma questa è comunque una pista da monitorare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA