Mercato Roma, filtra ottimismo per Nainggolan. Rilancio giallorosso di 16 milioni, il belga vuole restare

Per il centrocampista belga il Cagliari vuole 18 milioni di euro. Se la trattativa dovesse fallire e si arrivasse alle buste, la Juventus sarebbe pronta a tuffarsi sul ‘Ninja’

di Redazione, @forzaroma

Ultime novità riguardo il caso-Nainggolan. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Roma è convinta di poter riscattare il centrocampista belga dal Cagliari in tempi piuttosto brevi, nonostante i sardi pretendano ben 18 milioni per la metà del cartellino in loro possesso. Se la trattativa dovesse fallire e si arrivasse alle buste, la Juventus sarebbe pronta a tuffarsi sul ‘ninja’.

Ore 19.10 – Durante lo speciale di calciomercato su Sky Sport, viene evidenziata la grande voglia del giocatore di rimanere a Roma e l’impossibilità della Juventus di trattare con il Cagliari dato che i sardi per regolamento dovranno prima risolvere la comproprietà con i giallorossi. L’insieme di questi dati aiuterà a trovare un accordo pacifico tra le parti in causa.

Ore 18.50 – E’ molto probabile, a questo punto, un altro rilancio dei capitolini: sul piatto una nuova proposta da 16 milioni di euro o, in alternativa, l’inserimento di due giovani. Così riporta calciomercato.it, che parla anche dell’incontro tra i bianconeri e l’agente del centrocampista, Beltrami, che ha complicato la trattativa finendo per alzare ulteriormente le cifre dell’affare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy