Mercato Roma, E' Torres il giocatore di qualità? Baldini piazza il colpo

di Redazione, @forzaroma

Pochi giorni fa il Direttore sportivo della Roma Walter Sabatini ha parlato del futuro della squadra capitolina sottolineando che la società avrebbe già messo a segno un grandissimo colpo di mercato.

In molti si sono scatenati nel citare come per presi un numero considerevole di campioni ma con poca fortuna. Nessuno ovviamente potrebbe determinare con anticipo, soprattutto su una firma su di un contratto che arriverà non prima del prossimo 30 giugno, il nome del nuovo grande campione acquistato dalla dirigenza romana per la prossima stagione ma negli ambienti legati al club un nome in particolare starebbe emergendo. Il nome sul quale in molti starebbero puntando il dito sarebbe quello dell’attaccante spagnolo del Chelsea, Fernando Torres.

Il giocatore, apparso decisamente spaesato dal suo trasferimento a Londra avvenuto nel gennaio del 2011, di comune accordo con i “Blues”, avrebbe accettato l’offerta arrivata da Roma. A convincere “El Nino” sarebbe stata la presenza sulla panchina della squadra giallorossa del tecnico spagnolo Luis Enrique. L’ultima volta che l’attaccante è stato “grande” si è verificato ai tempi del Liverpool quando ad allenare i “Reds” c’era guardacaso il connazionale Rafa Benitez.

Secondo le indiscrezioni il Direttore generale Franco Baldini avrebbe strappato l’ok del Chelsea grazie ad una offerta di 24 milioni di euro.

FONTE .calcioline.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy