Non accenna a concludersi il caso Amadou Diawara. Il guineano è tornato a Bologna, ma da separato in casa e contestato pesantemente dai tifosi, che ieri nel match casalingo di Coppa Italia contro il Leccegli hanno riservato diversi cori non proprio affettuosi. Il ragazzo, scrive gianlucadimarzio.com, aspetta il Napoli di Sarri che potrebbe concludere l'operazione a prescindere dalla cessione di Valdifiori. In realtà i partenopei sono ancora fermi e non si sono fatti sentire con i rossoblù per chiudere l'affare, al pari della Roma che ora sembra orientata a confermare Paredes.
calciomercato as roma
Mercato, Roma e Napoli in stand-by per Diawara: salgono le quotazioni dell’Aston Villa
I giallorossi sembrerebbero ora orientati a confermare Paredes, mentre De Laurentiis potrebbe a questo punto cambiare idea sul giocatore
Se lo stato delle cose dovesse rimanere tale, ecco che Diawara comincerebbe a prendere seriamente in considerazione l'ipotesi Aston Villa, club appena retrocesso in Championship (la Serie B inglese) che ha però già un accordo con il Bologna sulla base di 17 milioni. Il classe '97 sta davvero pensando a una nuova esperienza otremanica, dal momento che anche la Juve non sembra intenzionata ad andare sul ragazzo, come emerso dall'incontro di mercato andato in scena oggi a Modena tra i bianconeri e i rossoblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA