La Roma non si ferma a Luiz Adriano e Konoplyanka per il possibile rinforzo in attacco. Secondo le ultime indiscrezioni il ds Walter Sabatini sta lavorando anche a un altro nome. Si tratta di Seydou Doumbia, attaccante del CSKA Mosca e in passato già nel mirino dei giallorossi. In queste ultime ore, come riporta TuttoMercatoWeb, ci sono stati dei contatti tra il club giallorosso e Jean-Bernard Beytrison, procuratore del calciatore ivoriano, ora impegnato in Coppa D’Africa con la sua nazionale. Doumbia, che in questa stagione ha già affrontato la Roma nel girone di Champions, è legato al CSKA fino a giugno del 2016.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Doumbia del CSKA nel mirino
In queste ultime ore ci sono stati dei contatti tra il club giallorosso e Jean-Bernard Beytrison, procuratore del calciatore ivoriano, ora impegnato in Coppa D’Africa con la sua nazionale.
Inoltre, come rivela Gianluca Di Marzio, Walter Sabatini lavora, infiamma il mercato e tiene sotto controllo tutte le alternative. Registrate le parole del CEO dello Shakhtar, la Roma si tutela. Tra le opzioni valutate per l'attacco c'è anche un nome conosciuto: Seydou Doumbia, attaccante ivoriano classe '87 del CSKA Mosca. Un volto noto, che la Roma ha affrontato in Champions e che Sabatini voleva già in passato. Il costo? 18 milioni di euro, ma i russi vorrebbero darlo solo d'estate e non adesso a gennaio. Il nome però è scritto chiaramente sulla lista del ds giallorosso, anche qualche contatto nelle ultime ore per valutare Doumbia come alternativa a Luiz Adriano, soprattutto dopo le parole del CEO Shakthar. Sabatini studia, la Roma aspetta un nuovo attaccante. E c'è un nuovo nome sulla lista degli obiettivi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA