Mercato Roma, domani l’agente di Alisson a Trigoria. In arrivo un’offerta dalla Premier

A Monchi non sono ancora arrivate proposte ufficiali, ma ormai è un testa a testa tra Chelsea e Liverpool: i Bues puntano sull’ingaggio, i Reds sulla Champions. I giallorossi vogliono 70 milioni

di Redazione, @forzaroma

Manca un mese al termine del calciomercato e per la Roma molto, se non tutto, dipenderà dal futuro di Alisson. Il portiere brasiliano sembra ormai destinato alla Premier League: come riporta Sky Sport, domani l’agente del numero 1 giallorosso dovrebbe arrivare a Trigoria, magari portando in dote un’offerta. A Monchi, infatti, non sono ancora arrivate proposte ufficiali, che comunque sono attese nei prossimi giorni dall’Inghilterra.

Secondo alfredopedulla.com, i prossimi tre-quattro giorni saranno roventi e i giallorossi vorrebbero avere più chiara la situazione entro giovedì o venerdì. Chelsea e Liverpool sono in corsa, con i Blues che vogliono far leva su un ingaggio superiore a quello dei Reds, che però possono vantare la partecipazione in Champions League. La cifra chiesta dai capitolini rimane la stessa: 70 milioni di euro.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy