Domani contro il Palermo si chiuderà ufficialmente la stagione giallorossa. Intanto già si pensa al mercato. La Roma che verrà sarà decisamente diversa da quella attuale. Arriverà certamente nella Capitale (almeno) un terzino titolare, e da diverso tempo Lucas Digne sembra essere l'oggetto di desiderio del tecnico Rudi Garcia, che lo ha già allenato nella sua parentesi al Lille.
calciomercato as roma
Mercato Roma, Digne via dal Psg solo a titolo definitivo
Secondo la stampa francese, il Paris Saint Germain non vorrebbe privarsi del terzino che piace tanto a Rudi Garcia. Il club parigino non sarebbe disposto ad una cessione con la formula del prestito per il talento classe '93
Secondo quanto rivela il quotidiano sportivo francese Le Parisien, Lucas Digne vuole cambiare aria e giocare con maggiore regolarità, anche in vista di Euro 2016, che si terrà in Francia. In questa stagione il terzino mancino ha giocato 15 partite di Ligue 1, ma una soltanto partendo fra i titolari. Il Paris Saint Germain non vorrebbe privarsi di un giocatore del suo talento in rosa e non sarebbe disposto a cederlo in prestito. Il Psg, infatti, darà il via libera all'esterno classe '93 soltanto se arrivasse un'offerta per una cessione a titolo definitivo.
Infine, come riporta la stampa francese, sembra difficile che Digne possa andar via da Parigi per una cifra inferiore ai 15 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA