Mercato Roma, difficile arrivare a Dzeko ma a Trigoria sono fiduciosi

L’attaccante del Manchester City percepisce 100mila sterline a settimana (quasi 6 milioni all’anno). La dirigenza giallorossa vorrebbe proporre un contratto lungo da circa 4,5 milioni di euro

di Redazione, @forzaroma

La Roma sta ragionando in attesa di piazzare il colpo in attacco, dove è previsto un ingresso di un grande nome. Uno degli obiettivi principali rimane sempre Edin Dzeko, centravanti bosniaco del Manchester City il cui rapporto con Manuel Pellegrini non è mai decollato. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it le parti sono in costante contatto da più di un mese. L’operazione si presenta difficile, soprattutto per i costi: Dzeko percepisce 100mila sterline a settimana (quasi 6 milioni all’anno) ma la Roma è fiduciosa nel proporre un contratto lungo da circa 4,5/5 milioni di euro.

Nelle utime ore trapela fiducia con la giusta cautela. Sia l’entourage del giocatore che la Roma sono al lavoro, ma i giallorossi non trascurano gli obiettivi paralleli: BentekeLukakuLuiz AdrianoJovetic con la suggestione Zlatan Ibrahimovic sullo sfondo. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy