calciomercato as roma

Mercato Roma, Diawara potrebbe restare al Bologna

Zielinski e Rog chiudono la strada che porterebbe il guineano al Napoli, mentre la Roma è alla ricerca di difensori. Il Bologna dà l'ultimatum: dopo il 25 agosto non parte

Redazione

Amadou Diawara rischia di trovarsi senza più alcun acquirente. Alcuni incroci di mercato e fatalità come gli infortuni di Mario Rui e Ruediger hanno portato il Napoli e la Roma, maggiori pretendenti al cartellino del guineano, ad interessarsi di altri calciatori. Secondo tuttobolognaweb.it, il giovane centrocampista, in aperto scontro contro la società rossoblu, potrebbe ora trovarsi costretto a restare in Emilia. De Laurentiis, infatti, gli ha preferito Zielinski e Rog, molto vicini a vestire la maglia azzurra, mentre i giallorossi sono alle prese con la ricerca di un altro difensore oltre al neoacquisto Fazio. In più, come riporta Il Resto del Carlino, il Bologna avrebbe posto una condizione: il calciatore non partirà dopo il 25 agosto.

In più, le prestazioni di Paredes stanno convincendo Spalletti ed anche i compagni e questo potrebbe portare la Roma a non ritenere più necessario l'esborso da circa 15 milioni per Diawara. La situazione, dalla quale potrebbe anche derivare un crollo della richiesta dei felsinei, si potrà sbloccare, in caso, solo se i giallorossi riusciranno a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League.