calciomercato as roma

Mercato Roma, Di Francesco: “Potrei dare il mio annuncio prima della fine del campionato”

Le parole del tecnico neroverde sul suo futuro dopo la vittoria contro l'Inter a San Siro: "Per ora c'è solo il Sassuolo: in settimana mi incontrerò con la società"

Redazione

Il presente si chiama Sassuolo, ma il futuro potrebbe essere la Roma. Eusebio Di Francesco, come riportato da Premium, sembrerebbe ormai la scelta numero uno di Monchi in caso di addio di Spalletti. La società giallorossa avrebbe già trovato un accordo di massima con l'allenatore. Di Francesco ha parlato dopo la vittoria per 2-1 a San Siro contro l'Inter. Ecco le sue parole rilasciate a Sky Sport:

"Vi assicuro che per me adesso c'è solo il Sassuolo. Questa settimana mi incontrerò con la società prima di fare eventuali scelte. Sono contento di quello che il Sassuolo mi ha dato, ma anche di quello che ho dato io a loro. Non siamo partiti dalla serie A, ma dalla B. Abbiamo fatto un percorso di grande crescita che continua ancora oggi. Non importa quello che mi offre il Sassuolo, io non ho mai visto allenatori che firmano i contratti perché si sentono dire: 'Ti compro questo o quell'altro'. So che la mia società mi deve dare degli obiettivi. Secondo me si deve capire che adesso bisogna lavorare con i giovani, non si può pensare di arrivare in Champions. Io questo già lo so, non me lo si deve dire. Se darò il mio annuncio a fine stagione? Forse anche prima".