Mercato Roma, dalla Spagna: Monchi tenta di convincere Valverde

Il tecnico dell’Athltic Bilbao piace al diesse già dai tempi del Siviglia: proverà a strappare un accordo prima della mossa del Barcellona

di Redazione, @forzaroma

Monchi prova l’ultimo assalto a Ernesto Valverde, prima scelta del Barcellona per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Il Mundo Deportivo, il direttore sportivo della Roma avrebbe ancora qualche possibilità di convincere il tecnico del Athletic Bilbao: il club blaugrana infatti aspetterà fino a lunedì 29 maggio prima di formulare l’offerta ufficiale all’allenatore della squadra basca. Una strategia che potrebbe lasciar decidere Valverde di accettare un’altra proposta: oltre alla Roma, sono arrivati interessamenti dalla Premier League (Arsenal su tutte) e dalla Bundesliga.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. andreal_151 - 3 anni fa

    Ho seguito spesso il suo Athletic Bilbao, una squadra che gioca molto bene e da anni ottiene buoni risultati, ma credo sia un allenatore inadeguato al calcio italiano. Come molti allenatori spagnoli gioca un 4-2-3-1 con la difesa un po’ all’acqua di rose, non dissimile da Benitez o da altri allenatori che in Italia hanno fallito. Credo la Roma farebbe bene a prendere un allenatore italiano, esperto, capace di darle un’organizzazione difensiva e possibilmente che abbia già vinto qualcosa. I profili non sono molti, ma solo così può colmare il gap dalla Juve, non con l’ennesimo allenatore da “bel gioco”

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy