calciomercato as roma

Mercato Roma, Cuadrado vicino al Barcellona

Potrebbe sfumare un obiettivo della Roma. Secondo quanto riportato da Sport.es, la prossima settimana sarà decisiva per il futuro del colombiano.

finconsadmin

Potrebbe sfumare un'ipotesi di mercato per la Roma. Juan Guillermo Cuadrado, il rapido esterno della Fiorentina, è vicino a firmare per il Barcellona. E' quanto riporta l'edizione online di Sport.es, secondo il quale la prossima settimana sarà decisiva per il futuro del colombiano.

Sembra infatti in dirittura d'arrivo la comproprietà tra Fiorentina e Udinese, che detengono il cartellino di Cuadrado: i viola verseranno altri 11 milioni di euro nelle casse dei friulani per poi intavolare la trattativa con la dirigenza blaugrana. Sport.es parla di un costo del cartellino non inferiore ai 25 milioni di euro, con il colombiano già d'accordo a trasferirsi in Catalogna.

L'acquisto di Cuadrado diventa una necessità per il Barcellona di Luis Enrique, che a breve potrebbe salutare Dani Alves in procinto di trasferirsi al Psg nell'ambito dell'affare Marquinhos, con il brasiliano che diventerebbe un nuovo calciatore del Barca. Con la partenza di Dani Alves, il nome di Cuadrado diventa una priorità per il mercato del Barcellona.